M-Zygarde Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ho uno slowpoke con roccia di re da scambiare per far evolvere,chi è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryenzo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 8 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Loryenzo Ho unito la tua discussione al topic dedicato agli scambi evoluti.. Fai più attenzione la prossima volta! :o Scusa sono nuovo,sono su questo forum da ieri 9 ore fa, Glo-chan ha scritto: Se vuoi posso farlo io Grazie,facciamo d'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 (modificato) Ho alcuni Pokémon da far evolvere qualche santo ci sta? Schyter Slowbro Feebas Porygon solo in porygon 2 Magmar Electabuzz Modificato 8 dicembre, 2016 da Ruggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 chi è così gentile da far evolvere il mio kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 8 ore fa, Ruggio ha scritto: Ho alcuni Pokémon da far evolvere qualche santo ci sta? Schyter Slowbro Feebas Porygon solo in porygon 2 Magmar Electabuzz Eccomi sono disponibile anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 (modificato) 5 ore fa, -Pincus. ha scritto: Eccomi sono disponibile anche adesso Ora puoi? mi sono svegliato adesso Modificato 9 dicembre, 2016 da Ruggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ciao a tutti, dovrei far evolvere un feebas ed un haunter, c'è qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 3 ore fa, Ruggio ha scritto: Ora puoi? mi sono svegliato adesso Ciao, stasera dopo le 20 sarò disponibile va bene? Sempre se non hai ancora scambiato/evoluto i poke! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 33 minuti fa, Alex22milito ha scritto: Ciao a tutti, dovrei far evolvere un feebas ed un haunter, c'è qualcuno disponibile? Se vuoi io te li posso far evolvere io mi devo fare uno slowking 18 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Ciao, stasera dopo le 20 sarò disponibile va bene? Sempre se non hai ancora scambiato/evoluto i poke! No guardo li ho giá fatti evolvere tutti grazie comunque E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Ruggio ha scritto: Se vuoi io te li posso far evolvere io mi devo fare uno slowking Va benissimo, quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ok, ti aggiungo ed arrivo, sono Alessandro in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartoz Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ciao, avrei bisogno di far evolvere un scither, qualcune così gentile da darmi una mano? PS: Aggiungetemi sono disponibile a far evolvere i vostri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryenzo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Chi mi scambia haunter per farlo evolvere in gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciarito Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Cerco qualcuno disposto a fare uno scambio evolutivo: io devo far evolvere il mio porygon in porygon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 3 minuti fa, Ciciarito ha scritto: Cerco qualcuno disposto a fare uno scambio evolutivo: io devo far evolvere il mio porygon in porygon 2 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGaussx Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Salve, cerco una buon anima che mi aiuti con l evoluzione del mio feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 ore fa, xGaussx ha scritto: Salve, cerco una buon anima che mi aiuti con l evoluzione del mio feebas devo evolvere feebas anche io, quando vuoi, trovi il codice amico nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGaussx Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 10 minuti fa, mattiama ha scritto: devo evolvere feebas anche io, quando vuoi, trovi il codice amico nel mio profilo Perfetto, ti ho scritto anche in privato...il mio codice lo trovi qui vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Chi mi fa evolvere porygon2 in porygonZ e poliwhirl in polited? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 minuti fa, Ruggio ha scritto: Chi mi fa evolvere porygon2 in porygonZ e poliwhirl in polited? Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ciao a tutti dovrei far evolvere Machoke, Boldore ed eventualmente Haunter, per poi riscambiare. Se c'è qualcuno che deve far evolvere altri pokemon via scambio e restituzione mi faccia sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
m3GaTyphlosion Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 On 28/11/2016 at 06:57, SalvaXVI ha scritto: Salve a tutti ragazzi ho un Machoke al 28,avrei bisogno di qualcuno che con lo scambio me lo faccia evolvere in Machamp e me lo restituisca... Grazie Se vuoi io sono disponibile ad aiutarti scambiandoti a mia volta un machoke. Anche io ho bisogno di un Machamp per il pokedex 13 minuti fa, qwertypol ha scritto: Ciao a tutti dovrei far evolvere Machoke, Boldore ed eventualmente Haunter, per poi riscambiare. Se c'è qualcuno che deve far evolvere altri pokemon via scambio e restituzione mi faccia sapere! Sono interessato, mi servirebbero le evoluzioni di boldere feebas electabuzz machoke e altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 minuti fa, m3GaTyphlosion ha scritto: Se vuoi io sono disponibile ad aiutarti scambiandoti a mia volta un machoke. Anche io ho bisogno di un Machamp per il pokedex Sono interessato, mi servirebbero le evoluzioni di boldere feebas electabuzz machoke e altri. Ok sentiamoci via PM per metterci d'accordo. Io feebas ed Electabuzz non li ho, ma se vuoi ti aiuto ad evolverli e te li restituisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boss2000 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 (modificato) Mi servirebbe qualcuno con cui scambiare il mio haunter e poi riaverlo indietro evoluto in un gengar grazie in anticipo!! Modificato 10 dicembre, 2016 da boss2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati