Sandritto Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 (modificato) Buonasera cari colleghi Allenatori. Qualcuno può gentilmente aiutarmi con 3 scambi evolutivi per far evolvere dei porygon? Grazie in anticipo, Offro un simpatico Batman ( Zubat ) con un tappo d'oro per il disturbo. Codice amico 2294 9524 3109 Modificato 4 giugno, 2018 da Sandritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empy92 Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Se vuoi posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandritto Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Si magari ^_^ grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empy92 Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 2 minuti fa, Sandritto ha scritto: Si magari ^_^ grazie ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandritto Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Empy92 ha scritto: ti aggiungo Ti ho appena aggiunto anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 (modificato) On 4/6/2018 at 00:29, Empy92 ha scritto: Aggiungo mio codice amico: 0963-4788-5405 ti aiuto dimmi quando sei on sono disponibile alle 18:30 Modificato 5 giugno, 2018 da Shadow97 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddysar Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 cerco gentilmente una persona che sia disposta a fare uno scambio per far evolvere kadabra in alakazam e dopo ripassarmi il pokèmon. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 5 minuti fa, eddysar ha scritto: cerco gentilmente una persona che sia disposta a fare uno scambio per far evolvere kadabra in alakazam e dopo ripassarmi il pokèmon. Grazie Se vuoi io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddysar Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 15 minuti fa, Milnoir ha scritto: Se vuoi io sono disponibile Ok grazie, questo è il mio codice amico 5215-1416-6882 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Adesso, eddysar ha scritto: Ok grazie, questo è il mio codice amico 5215-1416-6882 Ok vai ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empy92 Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 On 5/6/2018 at 10:11, Shadow97 ha scritto: ti aiuto dimmi quando sei on sono disponibile alle 18:30 ho risolto con sandritto Ne approfitto per dire che se qualcuno dovesse fare scambi evolutivi sono disponibile praticamente tutti i giorni a partire dalle 10/10.30 di sera per due tre scambi. Chi avesse bisogno mi aggiunga pure E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Sandritto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Ciao, cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere Cosmoem in Solgaleo. Ovviamente è dotato di caramella rara per facilitare il tutto Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empy92 Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 20 ore fa, Blastoise23 ha scritto: Ciao, cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere Cosmoem in Solgaleo. Ovviamente è dotato di caramella rara per facilitare il tutto Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi ciao, se vuoi posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 1 ora fa, Empy92 ha scritto: ciao, se vuoi posso aiutarti Ciao grazie mille, se hai anche tu qualche pokemon da far evolvere ricambio volentieri. Quando ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Ciao, avrei bisogno di un aiuto per fare evolvere un Feebas in Pokemon Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 1 ora fa, PedroDecimoMeridio ha scritto: Ciao, avrei bisogno di un aiuto per fare evolvere un Feebas in Pokemon Luna per le 21.00 ci sei? mandami mp quando se tu disponibile . E' stata aggiunta una reazione da PedroDecimoMeridio 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empy92 Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 On 10/6/2018 at 13:38, ShadowBlue ha scritto: per le 21.00 ci sei? mandami mp quando se tu disponibile . Per chi ha bisogno scambio stasera dalle 9.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BBoze Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Ciao! Qualcuno per far evolvere il mio Kadabra su Pokémon Sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 1 minuto fa, BBoze ha scritto: Ciao! Qualcuno per far evolvere il mio Kadabra su Pokémon Sole? Ti aiuto io E' stata aggiunta una reazione da BBoze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giambob Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 On 12/6/2018 at 12:37, Ackerman ha scritto: Ti aiuto io Anche io avrei bisogno di una mano per kadabra e machoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 3 minuti fa, Giambob ha scritto: Anche io avrei bisogno di una mano per kadabra e machoke Sono disponibile Ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giambob Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Adesso, Ackerman ha scritto: Sono disponibile Ti registro Che Ti devo mandare? Dove devo andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empy92 Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Io ci sono stasera dalle 10.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gramig Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Ciao! Ho trovato un Gastly shiny (ora Hunter) sul mio Pokémon Luna... vorrei farlo evolvere in Gengar. C'è qualche buon ed onesto samaritano disposto ad aiutarmi? Regalo un Magnemite shiny per il disturbo. Grazie! Il mio codice amico è 3153 - 8533 - 7097 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 8 ore fa, Gramig ha scritto: Ciao! Ho trovato un Gastly shiny (ora Hunter) sul mio Pokémon Luna... vorrei farlo evolvere in Gengar. C'è qualche buon ed onesto samaritano disposto ad aiutarmi? Regalo un Magnemite shiny per il disturbo. Grazie! Il mio codice amico è 3153 - 8533 - 7097 Buongiorno ti aiuto io registrati il mio codcie amico e ci vediamo al plaza, dimmi quando sei on Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati