Arlshar Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: ci sono ,per scambiare registra il mio codice amico 3ds, che pokè devi scambiare? Ciao, ti aggiungo subito, devo scambiare dusclops E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 5 minuti fa, Arlshar ha scritto: Ciao, ti aggiungo subito, devo scambiare dusclops sono al plaza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JordanSama Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Salve cari, avrei bisogno di evolvere il mio Feebas, chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 28 minuti fa, JordanSama ha scritto: Salve cari, avrei bisogno di evolvere il mio Feebas, chi mi aiuta? Io sono disponibile se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JordanSama Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 8 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io sono disponibile se vuoi Perfetto, allora ti aggiungo nella lista amici, il mio codice amico é 0147-3582-2429. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 7 minuti fa, JordanSama ha scritto: Perfetto, allora ti aggiungo nella lista amici, il mio codice amico é 0147-3582-2429. Arrivo! In game sono Kira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JordanSama Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 4 minuti fa, Ackerman ha scritto: Arrivo! In game sono Kira Perfetto allora vado al Plaza, solo una cosa, puoi gentilmente stoppare l'evoluzione? P. S. :Posso aggiungerti tra i Vip del Festiplaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Adesso, JordanSama ha scritto: Perfetto allora vado al Plaza, solo una cosa, puoi gentilmente stoppare l'evoluzione? P. S. :Posso aggiungerti tra i Vip del Festiplaza? Purtroppo non si può stoppare l'evoluzione per scambio :c Certo Ps: Voleva imparare Idropulsar allora mi sono permessa di fargli dimenticare Splash xD E' stata aggiunta una reazione da JordanSama 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JordanSama Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 8 minuti fa, Ackerman ha scritto: Purtroppo non si può stoppare l'evoluzione per scambio :c Certo Ps: Voleva imparare Idropulsar allora mi sono permessa di fargli dimenticare Splash xD Hai fatto benissimo E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 1 minuto fa, JordanSama ha scritto: Hai fatto benissimo Ottimo! Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JordanSama Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Ah scusami se non ti ho ancora ringraziato, grazie mille per la disponibilità E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi aiuterebbe a far evolvere il mio Feebas in Milotic?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 15 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi aiuterebbe a far evolvere il mio Feebas in Milotic?? Io ci sono! E' stata aggiunta una reazione da TheCrazyMan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io ci sono! Grande!! Il mio codice amico è: 0748 - 8051 - 2787 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 3 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Grande!! Il mio codice amico è: 0748 - 8051 - 2787 Perfetto! Ora arrivo Sono Kira in game E' stata aggiunta una reazione da TheCrazyMan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 5 minuti fa, Ackerman ha scritto: Perfetto! Ora arrivo Sono Kira in game Grazie mille sei stato gentilissimo!! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Adesso, TheCrazyMan ha scritto: Grazie mille sei stato gentilissimo!! Figurati. Nel caso avessi bisogno di altro utilizza pure le sezioni del forum in base alle necessità. Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesko93 Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Salve, ho dei Pokemon da far evolvere tramite scambio, chi è disponibile per aiutarmi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 8 ore fa, Francesko93 ha scritto: Salve, ho dei Pokemon da far evolvere tramite scambio, chi è disponibile per aiutarmi ? Da adesso sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesko93 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 8 ore fa, Ackerman ha scritto: Da adesso sono disponibile. Va bene, il mio codice amico è 4828 7699 4911 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 5 minuti fa, Francesko93 ha scritto: Va bene, il mio codice amico è 4828 7699 4911 Ti registro e arrivo Io sono online @Francesko93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesko93 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 (modificato) 34 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ti registro e arrivo Io sono online @Francesko93 idem, sono al Festiplaza Modificato 5 luglio, 2018 da Francesko93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 11 minuti fa, Francesko93 ha scritto: idem Non ti vedo. Ti sei collegato cliccando sull'icona blu in basso a destra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesko93 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Non ti vedo. Ti sei collegato cliccando sull'icona blu in basso a destra? Si, nome ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 1 minuto fa, Francesko93 ha scritto: Si, nome ? Kira Ma dovresti vedermi dato che sono nella tua lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati