Francesko93 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 16 minuti fa, Ackerman ha scritto: Kira Ma dovresti vedermi dato che sono nella tua lista amici Grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 1 minuto fa, Francesko93 ha scritto: Grazie di tutto Figurati! Ma Electivire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesko93 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 5 minuti fa, Ackerman ha scritto: Figurati! Ma Electivire? lotta ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Adesso, Francesko93 ha scritto: lotta ??? Scusa ma tra poco ceno :c Possiamo lottare più tardi se vuoi. Ma meglio metterci d'accordo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesko93 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Scusa ma tra poco ceno :c Possiamo lottare più tardi se vuoi. Ma meglio metterci d'accordo in privato Va bene, come vuoi E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simona.g Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Ciao! Vorrei evolvere il mio Feebas. Qualcuno che abbia voglia di aiutarmi assegnandogli una squama bella e di restituirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 On 6/7/2018 at 18:42, simona.g ha scritto: Ciao! Vorrei evolvere il mio Feebas. Qualcuno che abbia voglia di aiutarmi assegnandogli una squama bella e di restituirlo? Non so se ho la squama bella...sta sera controllo... Spoiler Qualcuno sa se la squama bella si consuma o se di può riutilizzare...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrier Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ciao a tutti! Vorrei fare evolvere il mio Haunter in Gengar da Ultrasole. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 2 minuti fa, gabrier ha scritto: Ciao a tutti! Vorrei fare evolvere il mio Haunter in Gengar da Ultrasole. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie Sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrier Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sono disponibile Grazie mille, L’ultima volta che ho fatto uno scambio usavo ancora Pokémon Platino. Potresti spiegarmi come procedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pijo Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 salve, dovrei far evolvere il mio scyther, qualcuno può darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 2 minuti fa, gabrier ha scritto: Grazie mille, L’ultima volta che ho fatto uno scambio usavo ancora Pokémon Platino. Potresti spiegarmi come procedere? Ti spiego in privata 1 minuto fa, pijo ha scritto: salve, dovrei far evolvere il mio scyther, qualcuno può darmi una mano? Sei disponibile adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pijo Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ti spiego in privata Sei disponibile adesso? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Adesso, pijo ha scritto: si Dimmi il tuo codice che ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pijo Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Adesso, Ackerman ha scritto: Dimmi il tuo codice che ti registro non sono molto pratico, potresti dirmi come posso vedere il mio codice? scusami tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Adesso, pijo ha scritto: non sono molto pratico, potresti dirmi come posso vedere il mio codice? scusami tanto Ti contatto in privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pijo Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 4 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ti contatto in privata ho risolto, il mio codice è : 1994-2990-8569 Adesso, pijo ha scritto: ho risolto, il mio codice è : 1994-2990-8569 e sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ok puoi aspettare un po' che ne devo fare un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 8 minuti fa, pijo ha scritto: ho risolto, il mio codice è : 1994-2990-8569 e sono online 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Ok puoi aspettare un po' che ne devo fare un altro? Volendo, sono Online anche io se non puoi subito! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 6 minuti fa, Gabar ha scritto: Volendo, sono Online anche io se non puoi subito! Gentilissimo ma stiamo già scambiando E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Gentilissimo ma stiamo già scambiando Vai, perfetto! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pijo Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Ri-salve a tutti, mi ri-servirebbe una mano per uno scambio evolutivo xD qualcuno può aiutarmi? grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 17 minuti fa, pijo ha scritto: Ri-salve a tutti, mi ri-servirebbe una mano per uno scambio evolutivo xD qualcuno può aiutarmi? grazie mille! Se vuoi io sarei disponibile. Devo fare evolvere un Magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pijo Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 minuto fa, TheCrazyMan ha scritto: Se vuoi io sarei disponibile. Devo fare evolvere un Magmar vai! il mio codice amico è 1994-2990-8569 E' stata aggiunta una reazione da TheCrazyMan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Adesso, pijo ha scritto: vai! il mio codice amico è 1994-2990-8569 Perfetto, il mio è: 0748 - 8051 - 2787 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati