pijo Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 4 minuti fa, pijo ha scritto: vai! il mio codice amico è 1994-2990-8569 registrato, sono online. ti aspetto 1 minuto fa, pijo ha scritto: registrato, sono online. ti aspetto nome in game? il mio è frank ps: se durante l'evo dovesse imparare qualche mossa il mio pokemon, tu blocca tutto che ho già le mosse che mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 3 minuti fa, pijo ha scritto: registrato, sono online. ti aspetto nome in game? il mio è frank ps: se durante l'evo dovesse imparare qualche mossa il mio pokemon, tu blocca tutto che ho già le mosse che mi servono Arrivo, sono Matteo in game..per le mosse okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pijo Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 2 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Arrivo, sono Matteo in game..per le mosse okay grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da TheCrazyMan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 minuto fa, pijo ha scritto: grazie mille! Figurati, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Devo fare evolvere un porygon (due volte mannaggia), uno schyter e un rhydon, grazie a chiunque si offra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto: Devo fare evolvere un porygon (due volte mannaggia), uno schyter e un rhydon, grazie a chiunque si offra Ti ho appena mandato un messaggio privato! E' stata aggiunta una reazione da Sabry e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 visto solo ora, Sabry mi ha aiutato, scusa E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 52 minuti fa, Gabar ha scritto: Ti ho appena mandato un messaggio privato! Ti ho rubato il lavoro! ! Senza rancore spero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 10 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: visto solo ora, Sabry mi ha aiutato, scusa 4 minuti fa, Sabry ha scritto: Ti ho rubato il lavoro! ! Senza rancore spero! Tranquilli, va bene così! In realtà, anche io avrei bisogno di una mano, una grossa mano! Dovrei far evolvere i Pokémon per finire finalmente il Living Dex. In tutto sono 18 scambi. Va bene anche farne un po' alla volta se non potete tutti insieme! Vi ringrazio già in anticipo per la pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 minuto fa, Gabar ha scritto: Tranquilli, va bene così! In realtà, anche io avrei bisogno di una mano, una grossa mano! Dovrei far evolvere i Pokémon per finire finalmente il Living Dex. In tutto sono 18 scambi. Va bene anche farne un po' alla volta se non potete tutti insieme! Vi ringrazio già in anticipo per la pazienza! Domani mattina ti va bene? Devo completare il dex e così li registro anche io (tanto non mi serva tenerli...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Domani mattina ti va bene? Devo completare il dex e così li registro anche io (tanto non mi serva tenerli...) Si certo, va benissimo! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlonde87 Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Ciao a tutti, qualcuno può darmi una mano per fare una paio di scambi...ho qualche pokemon da far evolvere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pijo Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 1 ora fa, MrBlonde87 ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno può darmi una mano per fare una paio di scambi...ho qualche pokemon da far evolvere. Grazie se vuoi ti do volentieri una mano, sono disponibile fino alle 6 e poi stasera dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pijo Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 salve a tutti, mi servirebbe una mano per uno scambio evolutivo, qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 3 ore fa, pijo ha scritto: salve a tutti, mi servirebbe una mano per uno scambio evolutivo, qualcuno è disponibile? Io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 (modificato) Qualcuno on-line ora o più tardi che vuole fare uno scambio evolutivo? Devo far evolvere il haunter Modificato 13 luglio, 2018 da Oly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 24 minuti fa, Oly ha scritto: Qualcuno on-line ora o più tardi che vuole fare uno scambio evolutivo? Devo far evolvere il haunter Se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 15 minuti fa, Ackerman ha scritto: Se vuoi ci sono Se ci sei ancora arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 13 minuti fa, Oly ha scritto: Se ci sei ancora arrivo Ti registro Edit: devo scappare Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackman Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 On 13/7/2018 at 23:12, Oly ha scritto: Qualcuno on-line ora o più tardi che vuole fare uno scambio evolutivo? Devo far evolvere il haunter Se hai ancora bisogno ci sono pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandritto Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Buongiorno cari colleghi allenatori! Avrei bisogno di una mano per far evolvere un haunter, kadabra, feebas e magmar. Qualcuno mi può aiutare? Offro un simpatico Snivy con Inversione, oppure un tappo d'oro! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 28 minuti fa, Sandritto ha scritto: Buongiorno cari colleghi allenatori! Avrei bisogno di una mano per far evolvere un haunter, kadabra, feebas e magmar. Qualcuno mi può aiutare? Offro un simpatico Snivy con Inversione, oppure un tappo d'oro! Grazie in anticipo Se vuoi ti posso aiutare io... Scrivimi in mp! E' stata aggiunta una reazione da Sandritto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che mi può aiutare a far evolvere un Haunter in un Gengar?? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 2 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che mi può aiutare a far evolvere un Haunter in un Gengar?? Ti aspetto al plaza E' stata aggiunta una reazione da TheCrazyMan 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ti aspetto al plaza Allora arrivo. Il mio codice amico è: 0748 - 8051 - 2787 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati