Mirai Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Ciao,avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere Electrubuzz e Magmar (disponibile anche ora) Grazie in anticipo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 (modificato) 56 minuti fa, -Love- ha scritto: Ciao,avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere Electrubuzz e Magmar (disponibile anche ora) Grazie in anticipo Ci sei adesso ? @-Love- Modificato 2 agosto, 2018 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 24 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ci sei adesso ? @-Love- Ci sono ora E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 6 minuti fa, -Love- ha scritto: Ci sono ora nont i vedo al plaza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 (modificato) 27 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: nont i vedo al plaza Ah ancora non ci sono andato,vado subito on aspetta 5 secondi Modificato 2 agosto, 2018 da -Love- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 10 ore fa, Ackerman ha scritto: Sì certo! Dimmi il tuo codice amico e più tardi ti registro Da adesso in poi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 1 ora fa, GilardiRT ha scritto: Da adesso in poi ci sono Ero a cena Ti registo e arrivo Il mio è nel mio profilo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ero a cena Ti registo e arrivo Il mio è nel mio profilo :3 Ok, Non l'ho mai fatto perciò non so come funzioni, avvisami quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 1 minuto fa, GilardiRT ha scritto: Ok, Non l'ho mai fatto perciò non so come funzioni, avvisami quando ci sei Sì, intanto mi registri. Ti scrivo in privata per eventuali spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sì, intanto mi registri. Ti scrivo in privata per eventuali spiegazioni Risposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Avrei bisogno di evolvere un Phantump e un Graveler,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 3 minuti fa, -Love- ha scritto: Avrei bisogno di evolvere un Phantump e un Graveler,grazie. Io sono disponibile anche ora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 2 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Io sono disponibile anche ora se vuoi certo,anche io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 @MatGns Ciao! Ho rimosso il tuo commento perché questa discussione è dedicata unicamente alla richiesta di scambi evolutivi! Cerca di far più attenzione la prossima volta :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkChz999 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Adesso, Superyle99 ha scritto: @MatGns Ciao! Ho rimosso il tuo commento perché questa discussione è dedicata unicamente alla richiesta di scambi evolutivi! Cerca di far più attenzione la prossima volta :o Tranquillo figurati ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 C'è qualcuno ora per aiutarmi con una evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 2 ore fa, GilardiRT ha scritto: C'è qualcuno ora per aiutarmi con una evoluzione? Io ci sono se vuoi @GilardiRT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 7 ore fa, colla_88 ha scritto: Io ci sono se vuoi @GilardiRT Io ci sarò dopo pranzo @colla_88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 8 ore fa, GilardiRT ha scritto: Io ci sarò dopo pranzo @colla_88 Mandami un messaggio privato e ci organizziamo. I poveri Mik_32 e Matrix sono certo mi staranno odiando per il tempo che gli sto prolungando per gli scambi hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 2 minuti fa, colla_88 ha scritto: Mandami un messaggio privato e ci organizziamo. I poveri Mik_32 e Matrix sono certo mi staranno odiando per il tempo che gli sto prolungando per gli scambi hahahah Sono già riuscito a farla, grazie comunque ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Adesso, GilardiRT ha scritto: Sono già riuscito a farla, grazie comunque ! Ok allora, meglio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere un Feebas e un Kadabra. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 6 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere un Feebas e un Kadabra. Grazie in anticipo Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 11 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io ci sono Ci sei anche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 1 minuto fa, MrNiceGuy ha scritto: Ci sei anche ora? Certo, ti ho già registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati