MrNiceGuy Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Adesso, Ackerman ha scritto: Certo, ti ho già registrato Ok ora ti registro e arrivo Grazie mille @Ackerman E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 23 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Ok ora ti registro e arrivo Grazie mille @Ackerman Figurati È stato un piacere E' stata aggiunta una reazione da MrNiceGuy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Qualcuno può aiutarmi a far evolvere il mio graveler? Lo cerco normale ma mi rimandano sempre quello di alhoa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maacii Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Ciao a tutti!Qualcuno può darmi una mano a far evolvere il mio Feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maacii Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 22 ore fa, Droker93 ha scritto: Ti posso aiutare Ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 41 minuti fa, Mesvrthim_ ha scritto: Ci sei ancora? Si ci sono, cosi almeno ci diamo una Mano a vicenda se mi fai evolvere questo graveler che è una settimana che ce l'ho pronto. Io stamattina sto a casa sicuro fino a ora di pranzo che devo studiare per un esame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maacii Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 (modificato) 12 minuti fa, Droker93 ha scritto: Si ci sono, cosi almeno ci diamo una Mano a vicenda se mi fai evolvere questo graveler che è una settimana che ce l'ho pronto. Io stamattina sto a casa sicuro fino a ora di pranzo che devo studiare per un esame. okay allora ti registro,dimmi il codice amico Modificato 12 agosto, 2018 da Mesvrthim_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Ok perfetto, ti aspetto on 3755 2905 3486 Fammi sapere quanto ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maacii Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 14 minuti fa, Droker93 ha scritto: Ok perfetto, ti aspetto on 3755 2905 3486 Fammi sapere quanto ci sei Eccomi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Ok arrivo Ti sto inviando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maacii Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 14 minuti fa, Droker93 ha scritto: Ok arrivo Ti sto inviando la richiesta Grazie mille per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiara20 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Ciao a tutti cerco qualcuno che mi aiuti con uno scambio per far evolvere il mio Kadabra. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 (modificato) 5 minuti fa, Chiara20 ha scritto: Ciao a tutti cerco qualcuno che mi aiuti con uno scambio per far evolvere il mio Kadabra. ciao sono on , dammi in tuo codice amico ci vediamo al palza ti aiuto per far evolvere il pokèmon Modificato 12 agosto, 2018 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiara20 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ciao sono on , dammi in tuo codice amico ci vediamo al palza Scusami ma non sono molto esperta, dove lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 (modificato) 1 minuto fa, Chiara20 ha scritto: Scusami ma non sono molto esperta, dove lo trovo? Tranquilla lo vedi nella home del 3ds , devi accendere il 3ds nella home sopra vedi un quadretto con il faccino che sorride quello è la lista amici, la trovi anche il tuo codice amico di colore arancione e bianco Modificato 12 agosto, 2018 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiara20 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Tranquilla lo vedi nella home del 3ds , devi accendere il 3ds nella home sopra vedi un quadretto con il faccino che sorride quello è la lista amici, la trovi anche il tuo codice amico di colore arancione e bianco 1264 - 1540 - 2523 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 1 minuto fa, Chiara20 ha scritto: 1264 - 1540 - 2523 ti aggiungo subito il mio 4571 2917 6656 pg: Shadow ti aspetto al plaza 16 minuti fa, Chiara20 ha scritto: Ciao a tutti cerco qualcuno che mi aiuti con uno scambio per far evolvere il mio Kadabra. Non ti vedo attivato internet? al plaza per scambiare ? E' stata aggiunta una reazione da Chiara20 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiara20 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ti aggiungo subito il mio 4571 2917 6656 pg: Shadow ti aspetto al plaza Non ti vedo attivato internet? al plaza per scambiare ? Sono al festiplaza ma non riesco a capire come trovarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Adesso, Chiara20 ha scritto: Sono al festiplaza ma non riesco a capire come trovarti attiva internet, poi clicca il bollino sotto alla scherma ci sta il bollino azzurro piccolo attiva quello e si attiva internet , poi al 3ds si accende la lucetta arancione ,segno di uno/una che entra in connessione al plaza. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiara20 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: attiva internet, poi clicca il bollino sotto alla scherma ci sta il bollino azzurro piccolo attiva quello e si attiva internet , poi al 3ds si accende la lucetta arancione ,segno di uno/una che entra in connessione al plaza. Ho capito perché non funziona, devo aggiornare. Mi scuso tanto, sto aggiornando E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 1 minuto fa, Chiara20 ha scritto: Ho capito perché non funziona, devo aggiornare. Mi scuso tanto, sto aggiornando Tranquilla fai con calma , quando finisci, sto li Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiara20 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Tranquilla fai con calma , quando finisci, sto li Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Devo finire il Pokedex di UltraLuna,posso avere un Scyther con una Metalcoperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati