hoozy Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 3 ore fa, Shinyramazza ha scritto: va bene, manda mp quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 (modificato) Buongiorno a tutti, dovrei scambiare un Magmar per farlo evolvere.. chi è disponibile? Modificato 28 agosto, 2018 da Giova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrdumbman Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 On 28/8/2018 at 11:17, Giova ha scritto: Buongiorno a tutti, dovrei scambiare un Magmar per farlo evolvere.. chi è disponibile? Ciao Giova, anche io ho un paio di pokemon da far evolvere, ci mettiamo in contatto in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrdumbman Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 On 28/8/2018 at 11:17, Giova ha scritto: Buongiorno a tutti, dovrei scambiare un Magmar per farlo evolvere.. chi è disponibile? Ciao Giova, anche io ho un paio di pokemon da far evolvere, ci mettiamo in contatto in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tattoo Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Salve a tutti ho un feebas Shiny da far evolvere che poi desidero riavere indietro,mi piacerebbe fare lo scambio con un altro ragazzo che a sua volta ha uno shiny da far evolvere via scambio così da avere una maggiore garanzia sulla restituzione del milotic shiny.buonaserata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagami98 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Qualcuno gentile che mi aiuta a fare evolvere il mio feebas? Poi lottiamo se vi va 1 ora fa, Tattoo ha scritto: Salve a tutti ho un feebas Shiny da far evolvere che poi desidero riavere indietro,mi piacerebbe fare lo scambio con un altro ragazzo che a sua volta ha uno shiny da far evolvere via scambio così da avere una maggiore garanzia sulla restituzione del milotic shiny.buonaserata Ciao se vuoi posso farlo io lo scambio sempre con un feebas che poi vorrei indietro.. a me tanto non interessa lo shine mi interessa avere il mio ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tattoo Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 1 ora fa, Yagami98 ha scritto: Qualcuno gentile che mi aiuta a fare evolvere il mio feebas? Poi lottiamo se vi va Ciao se vuoi posso farlo io lo scambio sempre con un feebas che poi vorrei indietro.. a me tanto non interessa lo shine mi interessa avere il mio ahah Shiny per shiny,poi se vuoi mi dai il tuo feebas così si evolve e te lo ridò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurichan Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 (modificato) On 27/8/2018 at 10:10, Shinyramazza ha scritto: Buonasera a tutti! Cerco qualcuno per far evolvere il mio kadabra in alakazam in pokemon ultrasole...fatemi sapere!!! Ps lo vorrei indietro poi Modificato 10 settembre, 2018 da Aurichan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 On 2/9/2018 at 22:06, Tattoo ha scritto: Shiny per shiny,poi se vuoi mi dai il tuo feebas così si evolve e te lo ridò. Non ha molto senso potrei darti il mio barbaracle shiny (che ne ho 2) e tenermi lo stesso il milotic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livai00 Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 On 10/9/2018 at 20:11, Aurichan ha scritto: Buonasera a tutti! Cerco qualcuno per far evolvere il mio kadabra in alakazam in pokemon ultrasole...fatemi sapere!!! Ps lo vorrei indietro poi Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurichan Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 7 ore fa, Livai00 ha scritto: Hai risolto? Ancora notu saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neftali89L Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 On 14/9/2018 at 21:12, Aurichan ha scritto: Ancora notu saresti disponibile? Ciao io sarei disponibile!!io devo far evolvere il mio magmar, haunter! e anche io li vorrei indietro!!dimmi se sei interessato! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neftali89L Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 On 14/9/2018 at 21:12, Aurichan ha scritto: Ancora notu saresti disponibile? Ciao io sarei disponibile!!io devo far evolvere il mio magmar, haunter! e anche io li vorrei indietro!!dimmi se sei interessato! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feto Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Phantump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 On 22/9/2018 at 22:48, Feto ha scritto: Phantump Ciao, io dovrei far evolvere uno Scyther quindi se vuoi possiamo aiutarci a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucacir98 Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! BUONGIORNO, HO POKEMON ULTRASOLE, QUALCUNO E' DISPOSTO A SCAMBIARMI MILOTIC?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucacir98 Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 (modificato) On 2/9/2018 at 21:01, Yagami98 ha scritto: Qualcuno gentile che mi aiuta a fare evolvere il mio feebas? Poi lottiamo se vi va Ciao se vuoi posso farlo io lo scambio sempre con un feebas che poi vorrei indietro.. a me tanto non interessa lo shine mi interessa avere il mio ahah io ho un feebas Modificato 26 settembre, 2018 da lucacir98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 28 settembre, 2018 Condividi Inviato 28 settembre, 2018 Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere Scyther in Scizor E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurichan Inviato 28 settembre, 2018 Condividi Inviato 28 settembre, 2018 On 22/9/2018 at 20:07, Neftali89L ha scritto: Ciao io sarei disponibile!!io devo far evolvere il mio magmar, haunter! e anche io li vorrei indietro!!dimmi se sei interessato! grazie Ciao! In questi giorni non sto proprio accendendo la console. Se hai trovato qualcun'altro nel frattempo, bene...altrimenti se ne parla della prox settimana se vuoi. Comunque io ho risolto con kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 On 28/9/2018 at 12:58, TheCrazyMan ha scritto: Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere Scyther in Scizor Ciao ti serve ancora aiuto ? se non ancora risolvi mandami mp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciox Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Salve mi servirebbe qualcuno che mi aiuta a far evolvere il mio scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 16 ore fa, Ciciox ha scritto: Salve mi servirebbe qualcuno che mi aiuta a far evolvere il mio scyther ciao dimmi quando sei on al plaza che ti aiuto grazie E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer777 Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 Ciao a tutti , mi servirebbe un aiutino per far evolvere 3 pokemon ,gentilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer777 Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 Ciao a tutti , mi servirebbe un aiutino per far evolvere 3 pokemon ,gentilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 On 16/10/2018 at 16:17, Lucifer777 ha scritto: Ciao a tutti , mi servirebbe un aiutino per far evolvere 3 pokemon ,gentilmente Hai già trovato qualcuno disponibile? Se no manda mp, posso solo alcuni pome e le sere ma nel caso ci mettiamo d'accordo? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati