Vai al commento

Centro Scambi Evolutivi - Pokémon SM / USUM

Superyle99

Post raccomandati

3 ore fa, boss2000 ha scritto:

Mi servirebbe qualcuno con cui scambiare il mio haunter e poi riaverlo indietro evoluto in un gengar grazie in anticipo!!

Io

Dovrei far evolvere un charjabug in un vikavolt,ma visto che non so quando ci arriverò,chiedo,a chi legga questo messaggio,di scambiare il mio charjabug è di andare al canyon di poni in modo che si evolva e poi me lo ridà,grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno disposto a far evolvere il mio haunter?

19 ore fa, boss2000 ha scritto:

Mi servirebbe qualcuno con cui scambiare il mio haunter e poi riaverlo indietro evoluto in un gengar grazie in anticipo!!

Anche io devo far evolvere il mio  haunter:) dimmi quando ci sei

Link al commento

Dovrei evolvere il mio porygon in porygon Z ma ho da fare 2 evoluzioni tramite scambio, ed essendo che deve tenere gli strumenti upgrade e dubbiodisco faremo 2 scambi con 4 pokemon in tutto, passo il mio porygon con upgrade e un pokèmon a caso con dubbiodisco per 2 pokèmon a caso vostri, arrivati a voi avrete porygon2 con upgrade e l'altro mio pokèmon con dubbiodisco, annulliamo lo scambio e fate un cambio di strumenti dando il dubbiodisco a porygon2 e l'upgrade all'altro pokèmon così me lo riprendo, riscambiamo e avrò il mio porygon Z.

per l'orario io ci sono da ora fino alle 16:00 e poi torno verso le 20:00, ma sono disponibile anche domani

Link al commento

39 minuti fa, Shio ha scritto:

Dovrei evolvere il mio porygon in porygon Z ma ho da fare 2 evoluzioni tramite scambio, ed essendo che deve tenere gli strumenti upgrade e dubbiodisco faremo 2 scambi con 4 pokemon in tutto, passo il mio porygon con upgrade e un pokèmon a caso con dubbiodisco per 2 pokèmon a caso vostri, arrivati a voi avrete porygon2 con upgrade e l'altro mio pokèmon con dubbiodisco, annulliamo lo scambio e fate un cambio di strumenti dando il dubbiodisco a porygon2 e l'upgrade all'altro pokèmon così me lo riprendo, riscambiamo e avrò il mio porygon Z.

per l'orario io ci sono da ora fino alle 16:00 e poi torno verso le 20:00, ma sono disponibile anche domani

Ho unito la discussione alla discussione adatta :)

Link al commento

10 minuti fa, pp.neo ha scritto:

Ciao a tutti.

cerco un anima pia che mi aiuti a far evolvere Porygon nelle sue due evoluzioni in Pokémon Luna

ho già sia upgrade che dubbiodisco, ho provato con la GTS, ma nulla da fare.

io dovrei fare evolvere il mio Haunter se vuoi...

Link al commento

5 minuti fa, Bardak91 ha scritto:

io dovrei fare evolvere il mio Haunter se vuoi...

Per me non ci sono problemi. Ma devo chiederti di fare un doppio scambio, cioè il primo con l'upgrade, poi me lo restituisci, poi te lo ridò con dubbiodisco e poi me lo ridai. Troppi passaggi?

Link al commento

Qualcuno è disponibile per aiutarmi a far evolvere 7 pokémon (compreso porygon) :sweat: per il disturbo posso offrire pokémon rari come kangaskhan politoed gli starter di johto unova e alola,  esclusivi di sole come bruxish etc. mi avanzano anche un paio pietre lunari e 2 elettritore ho anche il pokérus.

contattatemi qui o tramite pm. :P

Edit:Un utente del forum mi ha aiutato! :D

Modificato da Lucario_Jin
Link al commento

ciao a tutti. qualcuno può darmi una mano nel evolvere ben 7 pokemon? (magmar, electabuzz, slowpoke, scyther, porygon con doppio scambio e feebas). se qualcuno ha le stesse esigenze così ci si da una mano a vicenda o se volete qualche altro pokemon (oltre queste evo ho quasi tutte le famiglie evolutive eccetto due tre, comprese la maggior parte di quelle trovabili sono con lo scanner isola)

Modificato da Noiser
Link al commento

@Noiser

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi!

qnc9rZX.png

Link al commento