Loryenzo Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 ore fa, boss2000 ha scritto: Mi servirebbe qualcuno con cui scambiare il mio haunter e poi riaverlo indietro evoluto in un gengar grazie in anticipo!! Io Dovrei far evolvere un charjabug in un vikavolt,ma visto che non so quando ci arriverò,chiedo,a chi legga questo messaggio,di scambiare il mio charjabug è di andare al canyon di poni in modo che si evolva e poi me lo ridà,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Qualcuno disposto a far evolvere il mio haunter? 19 ore fa, boss2000 ha scritto: Mi servirebbe qualcuno con cui scambiare il mio haunter e poi riaverlo indietro evoluto in un gengar grazie in anticipo!! Anche io devo far evolvere il mio haunter:) dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 mi servirebbe uno che farebbe uno scambio con me per far evolvere il mio hunter perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 16 minuti fa, Campari ha scritto: mi servirebbe uno che farebbe uno scambio con me per far evolvere il mio hunter perfavore Campari ti ho unito la discussione nella discussione dovd si parla do questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Dovrei evolvere il mio porygon in porygon Z ma ho da fare 2 evoluzioni tramite scambio, ed essendo che deve tenere gli strumenti upgrade e dubbiodisco faremo 2 scambi con 4 pokemon in tutto, passo il mio porygon con upgrade e un pokèmon a caso con dubbiodisco per 2 pokèmon a caso vostri, arrivati a voi avrete porygon2 con upgrade e l'altro mio pokèmon con dubbiodisco, annulliamo lo scambio e fate un cambio di strumenti dando il dubbiodisco a porygon2 e l'upgrade all'altro pokèmon così me lo riprendo, riscambiamo e avrò il mio porygon Z. per l'orario io ci sono da ora fino alle 16:00 e poi torno verso le 20:00, ma sono disponibile anche domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 39 minuti fa, Shio ha scritto: Dovrei evolvere il mio porygon in porygon Z ma ho da fare 2 evoluzioni tramite scambio, ed essendo che deve tenere gli strumenti upgrade e dubbiodisco faremo 2 scambi con 4 pokemon in tutto, passo il mio porygon con upgrade e un pokèmon a caso con dubbiodisco per 2 pokèmon a caso vostri, arrivati a voi avrete porygon2 con upgrade e l'altro mio pokèmon con dubbiodisco, annulliamo lo scambio e fate un cambio di strumenti dando il dubbiodisco a porygon2 e l'upgrade all'altro pokèmon così me lo riprendo, riscambiamo e avrò il mio porygon Z. per l'orario io ci sono da ora fino alle 16:00 e poi torno verso le 20:00, ma sono disponibile anche domani Ho unito la discussione alla discussione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milurcio Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Cerco qualcuno che mi aiuti nel fare evolvere il mio feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pp.neo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ciao a tutti. cerco un anima pia che mi aiuti a far evolvere Porygon nelle sue due evoluzioni in Pokémon Luna ho già sia upgrade che dubbiodisco, ho provato con la GTS, ma nulla da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bardak91 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 10 minuti fa, pp.neo ha scritto: Ciao a tutti. cerco un anima pia che mi aiuti a far evolvere Porygon nelle sue due evoluzioni in Pokémon Luna ho già sia upgrade che dubbiodisco, ho provato con la GTS, ma nulla da fare. io dovrei fare evolvere il mio Haunter se vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pp.neo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 5 minuti fa, Bardak91 ha scritto: io dovrei fare evolvere il mio Haunter se vuoi... Per me non ci sono problemi. Ma devo chiederti di fare un doppio scambio, cioè il primo con l'upgrade, poi me lo restituisci, poi te lo ridò con dubbiodisco e poi me lo ridai. Troppi passaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bardak91 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, pp.neo ha scritto: Per me non ci sono problemi. Ma devo chiederti di fare un doppio scambio, cioè il primo con l'upgrade, poi me lo restituisci, poi te lo ridò con dubbiodisco e poi me lo ridai. Troppi passaggi? nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sono.Mica Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Anche io dovrei fare un doppio scambio porygon per avere porygon z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 cerco aiuto per far evolvere il mio poliwhirl con la roccia di re in politoed qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone89 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 io sono disponibile per aiutarti a farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 22 minuti fa, simone89 ha scritto: io sono disponibile per aiutarti a farlo evolvere dimmi tu quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 @Dark_Kyogre Ho unito il tuo topic con quello ufficiale, fai più attenzione la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a far evolvere il mio Haunter Il mio codice è: 0061 0974 8299 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jakis1 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 ho i seguenti pokemon da far evolvere, chi mi da una mano? Phantump slowpoke machoke magmar feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sono.Mica Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 4 ore fa, Jakis1 ha scritto: ho i seguenti pokemon da far evolvere, chi mi da una mano? Phantump slowpoke machoke magmar feebas Anche io dovrei fare un doppio scambio porygon per avere porygon z.. se ti può interessare, possiamo aiutarci a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario_Jin Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 (modificato) Qualcuno è disponibile per aiutarmi a far evolvere 7 pokémon (compreso porygon) per il disturbo posso offrire pokémon rari come kangaskhan politoed gli starter di johto unova e alola, esclusivi di sole come bruxish etc. mi avanzano anche un paio pietre lunari e 2 elettritore ho anche il pokérus. contattatemi qui o tramite pm. Edit:Un utente del forum mi ha aiutato! Modificato 13 dicembre, 2016 da Lucario_Jin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noiser Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 (modificato) ciao a tutti. qualcuno può darmi una mano nel evolvere ben 7 pokemon? (magmar, electabuzz, slowpoke, scyther, porygon con doppio scambio e feebas). se qualcuno ha le stesse esigenze così ci si da una mano a vicenda o se volete qualche altro pokemon (oltre queste evo ho quasi tutte le famiglie evolutive eccetto due tre, comprese la maggior parte di quelle trovabili sono con lo scanner isola) Modificato 14 dicembre, 2016 da Noiser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 @Noiser Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Qualche benefattore che mi aiuterebbe a far evolvere Haunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 quando vuoi ci sono@Ruud1122 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 4 minuti fa, Sindakyu ha scritto: quando vuoi ci sono@Ruud1122 Grazie mille, ti aggiungo e mi collego. Nome in game Ruud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati