TheCrazyMan Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 1 ora fa, DraKyu ha scritto: Dopodomani Okay, ti scrivo mercoledì allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 19 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Okay, ti scrivo mercoledì allora Se vuoi io sono disponibile stasera verso le 21.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antinna Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 (modificato) Salve, mi servirebbe una mano per far evolvere il mio Kadabra. Chi si offre volontario? Modificato 27 dicembre, 2018 da Antinna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 17 minuti fa, Antinna ha scritto: Salve, mi servirebbe una mano per far evolvere il mio Kadabra. Chi si offre volontario? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 46 minuti fa, Antinna ha scritto: Salve, mi servirebbe una mano per far evolvere il mio Kadabra. Chi si offre volontario? Se vuoi io sono disponibile stasera verso le 18:00/18:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antinna Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Vi ho registrati entrabi. Va bene anche alle 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 1 ora fa, Antinna ha scritto: Vi ho registrati entrabi. Va bene anche alle 18. Io mi sa che prima di quell ' ora non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riuji22 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Ciao a tutti, cerco qualcuno con cui effettuare gli scambi canonici: kadabra, hunter, electrabuzz e magmar. Se qualcuno è disponibile, sarei molto grato. E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Adesso, riuji22 ha scritto: Ciao a tutti, cerco qualcuno con cui effettuare gli scambi canonici: kadabra, hunter, electrabuzz e magmar. Se qualcuno è disponibile, sarei molto grato. Se vuoi ci sono io! Mandami codice amico 3DS in pm! E' stata aggiunta una reazione da riuji22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dastocs Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 (modificato) Buonasera a tutti! Tra un paio d’ore vorrei scambiare il mio pumpkaboo in Pokémon Ultraluna per farlo evolvere, qualcuno è così gentile da aiutarmi? Grazie in anticipo Modificato 3 gennaio, 2019 da CTTR E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 14 ore fa, CTTR ha scritto: Buonasera a tutti! Tra un paio d’ore vorrei scambiare il mio pumpkaboo in Pokémon Ultraluna per farlo evolvere, qualcuno è così gentile da aiutarmi? Grazie in anticipo Ciao dimmi quando sei disponibile a scambiare quando sei on, mi trovera o su US pg Shadow o UM pg Parsifal E' stata aggiunta una reazione da Dastocs 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dastocs Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao dimmi quando sei disponibile a scambiare quando sei on, mi trovera o su US pg Shadow o UM pg Parsifal Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 4 ore fa, CTTR ha scritto: Ci sono dammi il tuo codice amico e nome pg, il mio si trova sul profilo e ci vediamo al plza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dastocs Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 48 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: dammi il tuo codice amico e nome pg, il mio si trova sul profilo e ci vediamo al plza Tra un po’ ti dò tutto E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 7 minuti fa, CTTR ha scritto: Tra un po’ ti dò tutto ok Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Buongiorno Avrei bisogno di una mano per evolvere il mio Feebas. Ricambio volentieri con uno scarto di breeding 4 IV 31+ball imprinted+HA per l aiuto e il tempo dedicato. Grazie in anticipo per la disponibilità E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 (modificato) 47 minuti fa, Dex ha scritto: Buongiorno Avrei bisogno di una mano per evolvere il mio Feebas. Ricambio volentieri con uno scarto di breeding 4 IV 31+ball imprinted+HA per l aiuto e il tempo dedicato. Grazie in anticipo per la disponibilità ti aiuto per evolvere feebas , non ho bisogno di nulla in cambio , ti registro e arrivo al plza ti sto aspettando ps ci sentiamo alle 16.00 @Dex Modificato 12 gennaio, 2019 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da Dex 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 39 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ti aiuto per evolvere feebas , non ho bisogno di nulla in cambio , ti registro e arrivo al plza ti sto aspettando ps ci sentiamo alle 16.00 @Dex Scusami per non aver letto in tempo il messaggio @ShadowBlue . Ti aspetto per le 16 , ti scrivo in privato per non intasare il thread . Grazie della disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Carissimi avete risolto? Altrimenti ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 17 ore fa, Chicco_ ha scritto: Carissimi avete risolto? Altrimenti ci sono io Si grazie , già risolto ho dimenticato di aggiornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Buongiorno , cercheri qualcuno ( a tempo perso ) disponbile per evolvere un kadabra Ricambio volentieri il tempo dedicatomi con un Horsea 4 IV 31 Modesto / Cecchino importato da SS nel quale abbinai l EscaBall. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 36 minuti fa, Dex ha scritto: Buongiorno , cercheri qualcuno ( a tempo perso ) disponbile per evolvere un kadabra Ricambio volentieri il tempo dedicatomi con un Horsea 4 IV 31 Modesto / Cecchino importato da SS nel quale abbinai l EscaBall. Grazie in anticipo Io ci sono se vuoi. In che gioco ti serve? E' stata aggiunta una reazione da Dex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 (modificato) USUM . Grazie mille Mi collego subito e ti registro , puoi mandarmi il tuo FC qui o in privato? Grazie I miei dati sono nel profilo o nella firma Modificato 19 gennaio, 2019 da Dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 (modificato) Ok ti mando mp con codice amico e nome in game Modificato 19 gennaio, 2019 da ImAlco E' stata aggiunta una reazione da Dex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Gentilissimo ! Ti ringrazio 1 ora fa, Dex ha scritto: Buongiorno , cercheri qualcuno ( a tempo perso ) disponbile per evolvere un kadabra Ricambio volentieri il tempo dedicatomi con un Horsea 4 IV 31 Modesto / Cecchino importato da SS nel quale abbinai l EscaBall. Grazie in anticipo Risolto , grazie mille @ImAlco E' stata aggiunta una reazione da ImAlco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati