ShadowBlue Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 49 minuti fa, Sarneek ha scritto: si ci sono! guarda, sto impazzendo in gts, devo completare il pokedex e mi mancano solo baltoy/claydol porygon z e lunala (mi sono appena grindato un bidoof al 91 per manetric ahahahah) poi shiny charm e si va di shiny hunt dopo 4600 soft reset su groudon mi sono arreso al dover avere lo charm Ok ci sentiamo alle 20.00 allora siccome ottengo due cartuccie una di UM , quindi passo su UM ( Parsifal) ti passo lunala poi mi ridai indietro lunala, stacco da Um e passo su US e ti passo baltoy e la evo ok? E' stata aggiunta una reazione da Sarneek 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Ok ci sentiamo alle 20.00 allora siccome ottengo due cartuccie una di UM , quindi passo su UM ( Parsifal) ti passo lunala poi mi ridai indietro lunala, stacco da Um e passo su US e ti passo baltoy e la evo ok? mi faresti un favore ginormico! è la mia prima interazione di sempre con un altro player, sono gasatissimo è da quando gioco a pokemon rosso che la mia è una solo adventure... io sono on da adesso in poi e ti vedo nel festiplaza ci setiamo dopo! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 1 minuto fa, Sarneek ha scritto: mi faresti un favore ginormico! è la mia prima interazione di sempre con un altro player, sono gasatissimo è da quando gioco a pokemon rosso che la mia è una solo adventure... io sono on da adesso in poi e ti vedo nel festiplaza ci setiamo dopo! se vuoi scambiamo anche ora se vuoi ovvio ! E' stata aggiunta una reazione da Sarneek 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: se vuoi scambiamo anche ora se vuoi ovvio ! va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Adesso, Sarneek ha scritto: va benissimo! ma sei ash? io sono Parsifal Um /Shadow US ps purtroppo non ottengo la evo di baltoy... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 (modificato) 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: ma sei ash? io sono Parsifal Um /Shadow US ps purtroppo non ottengo la evo di baltoy... sisi sono io! non importa lo evolvo io oppure nel caso faccio un uovo e lo mndo Modificato 28 marzo, 2019 da Sarneek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 4 minuti fa, Sarneek ha scritto: sisi sono io! non importa lo evolvo io oppure nel caso faccio un uovo e lo mndo ok tutto bene , ci risentiamo alla prossima buona serata Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: ok tutto bene , ci risentiamo alla prossima buona serata ti adoro, feedback immediato E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiuseppeDX Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 (modificato) Ciao a tutti, avrei una richiesta. Avendo saltato Sole e Luna e possedendo solo Ultra Luna ho un problema, vorrei ottenere il Greninja della demo di Sole e Luna ma non si può fare nei capitoli successivi. C'è qualcuno disposto a scambiarmi questo Pokémon particolare? Magari chi ha resettato il salvataggio dato che credo si possa ottenere più volte Modificato 28 marzo, 2019 da GiuseppeDX errore di battitura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiarina Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Salve ragazzi, sono nuova!!! Qualcuno riuscirebbe a farmi evolvere BOLDORE tramite scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Kiarina ha scritto: Salve ragazzi, sono nuova!!! Qualcuno riuscirebbe a farmi evolvere BOLDORE tramite scambio? Posso aiutarti io. E' stata aggiunta una reazione da Kiarina e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiarina Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Posso aiutarti io. Ciao!! ☺️ grazie mille, spiegami solo un attimo come fare così facciamo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 On 28/3/2019 at 20:39, GiuseppeDX ha scritto: Ciao a tutti, avrei una richiesta. Avendo saltato Sole e Luna e possedendo solo Ultra Luna ho un problema, vorrei ottenere il Greninja della demo di Sole e Luna ma non si può fare nei capitoli successivi. C'è qualcuno disposto a scambiarmi questo Pokémon particolare? Magari chi ha resettato il salvataggio dato che credo si possa ottenere più volte Ciao, già sei stato contattato da qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 On 28/3/2019 at 20:39, GiuseppeDX ha scritto: Ciao a tutti, avrei una richiesta. Avendo saltato Sole e Luna e possedendo solo Ultra Luna ho un problema, vorrei ottenere il Greninja della demo di Sole e Luna ma non si può fare nei capitoli successivi. C'è qualcuno disposto a scambiarmi questo Pokémon particolare? Magari chi ha resettato il salvataggio dato che credo si possa ottenere più volte Questa è la sezione per gli scambi evolutivi, perciò ti conviene aprire una discussione a parte QUI così più utenti noteranno la tua richiesta e sicuramente qualcuno ti aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiuseppeDX Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 (modificato) 15 ore fa, Ackerman ha scritto: Questa è la sezione per gli scambi evolutivi, perciò ti conviene aprire una discussione a parte QUI così più utenti noteranno la tua richiesta e sicuramente qualcuno ti aiuterà Non so come abbia fatto però non ho mai letto scambi evolutivi ma semplicemente scambi, che gaffe. Okay, grazie e scusate Modificato 10 aprile, 2019 da GiuseppeDX E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Ho un Horsea di livello 18 che ho catturato ieri, se c'è qualcuno che si offre per farlo evolvere, lo faccio evolvere in Seadrea così scambiamo con la mia squama drago per Kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 3 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Ho un Horsea di livello 18 che ho catturato ieri, se c'è qualcuno che si offre per farlo evolvere, lo faccio evolvere in Seadrea così scambiamo con la mia squama drago per Kingdra Sono disponibile io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Sono disponibile io Grazie, oggi pomeriggio puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Pomeriggio non posso che lavoro dalle 3 alle 8. Ci sono stamattina fino alle 11 e poi dopo le 8 stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Di mattina non posso, dalle 8 stasera invece va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Perfetto allora poi ci mettiamo d'accordo tramite PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 ora fa, Ashish73 ha scritto: Perfetto allora poi ci mettiamo d'accordo tramite PM ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 qualcuno mi può aiutare adesso? devo passare duscops su UM Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: qualcuno mi può aiutare adesso? devo passare duscops su UM Per adesso intendi proprio ora? Io oggi posso aiutarti o di pomeriggio o di sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: qualcuno mi può aiutare adesso? devo passare duscops su UM Te lo evolvo io il mio ex-ovetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati