MrNiceGuy Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 2 minuti fa, Sarneek ha scritto: aggiungimi pure! ti aiuto io mandami mp se sei on Ok ti aggiungo, i miei dati li trovi sul mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dastocs Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 Ciao a tutti Dovrei far evolvere il mio Pumpkaboo su Ultraluna. Qualcuno che mi aiuti? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlterialFiber Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 Salve ragazzuoli; avrei bisogno di aiuto per far evolvere alcuni pokemon tramite scambio; Machoke Kadabra Graveler Hunter Se vi serve qualcuno sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dastocs Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 21 minuti fa, AlterialFiber ha scritto: Salve ragazzuoli; avrei bisogno di aiuto per far evolvere alcuni pokemon tramite scambio; Machoke Kadabra Graveler Hunter Se vi serve qualcuno sono disponibile Posso aiutarti io, visto che devo fare evolvere anch’io un Pokemon ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlterialFiber Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 17 minuti fa, CTTR ha scritto: Posso aiutarti io, visto che devo fare evolvere anch’io un Pokemon Ah grande se sei disponibile possiamo fare anche ora, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dastocs Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 21 minuti fa, AlterialFiber ha scritto: Ah grande se sei disponibile possiamo fare anche ora, dimmi tu Certo, mandami un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foo Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 ciao a tutti cerco qualcuno per evolvere kadabra su us Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Se vuoi ci sono io Manda un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlterialFiber Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Salve ragazzi Qualcuno potrebbe darmi una mano per uno scambio? Devo far evolvere scyther in scizor. Sono disponibile per ulteriori scambi se avete bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneSm4 Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 8 ore fa, AlterialFiber ha scritto: Salve ragazzi Qualcuno potrebbe darmi una mano per uno scambio? Devo far evolvere scyther in scizor. Sono disponibile per ulteriori scambi se avete bisogno Se vuoi ti do una mano io, quando vuoi manda Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francis92 Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Ragazzi ho bisogno di un marshadow per completare il pokedex!! Ve lo posso far tornare indietro, no problem! Help! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 9 minuti fa, Francis92 ha scritto: Ragazzi ho bisogno di un marshadow per completare il pokedex!! Ve lo posso far tornare indietro, no problem! Help! Aspetta che qualcuno risponda alla tua discussione Questa è per gli scambi evolutivi ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 ola bubi, qualcuno che mi aiuterebbe ad evolvere il mio haunter? @ShadowBlue @Dani. taggo voi dato che dobbiamo scambiare, uno di voi due potrebbe farmi codesto favore? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 5 minuti fa, Seremabull ha scritto: ola bubi, qualcuno che mi aiuterebbe ad evolvere il mio haunter? @ShadowBlue @Dani. taggo voi dato che dobbiamo scambiare, uno di voi due potrebbe farmi codesto favore? su che versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: su che versione? us Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 24 minuti fa, Seremabull ha scritto: us Si, potrei aiutarti se prima non ti aiuta Shady! Cerco di prepararti l'ordine per stasera.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 46 minuti fa, Seremabull ha scritto: ola bubi, qualcuno che mi aiuterebbe ad evolvere il mio haunter? @ShadowBlue @Dani. taggo voi dato che dobbiamo scambiare, uno di voi due potrebbe farmi codesto favore? Ti aiuto ! 14 minuti fa, Dani. ha scritto: Si, potrei aiutarti se prima non ti aiuta Shady! Cerco di prepararti l'ordine per stasera.. Posso? E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Ti aiuto ! Posso? Ok, noi ci sentiamo per le 16.00 giusto ? @ShadowBlue @Dani. quindi facciamo sta sera intorno che ora più o meno? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 4 minuti fa, Seremabull ha scritto: Ok, noi ci sentiamo per le 16.00 giusto ? @ShadowBlue @Dani. quindi facciamo sta sera intorno che ora più o meno? Si ! E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 14 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Si ! Ok perfetto a dopo allora E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea.24 Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Ciao a tutti Sto giocando a Pokemon luna e vorrei cercare di far evolvere il mio haunter Qualcuno può per favore aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 9 ore fa, Andrea.24 ha scritto: Ciao a tutti Sto giocando a Pokemon luna e vorrei cercare di far evolvere il mio haunter Qualcuno può per favore aiutarmi? grazie Ho unito alla discussione corretta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 10 ore fa, Andrea.24 ha scritto: Ciao a tutti Sto giocando a Pokemon luna e vorrei cercare di far evolvere il mio haunter Qualcuno può per favore aiutarmi? grazie Forse posso domani mattina pomeriggio io E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 20 ore fa, Andrea.24 ha scritto: Ciao a tutti Sto giocando a Pokemon luna e vorrei cercare di far evolvere il mio haunter Qualcuno può per favore aiutarmi? grazie Se c sei ora sono on Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Salve cerchi qualcuno che mi aiuti a evolvere tramite scambio kadaBra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati