ShadowBlue Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Mi spiace ma io ora non ci sono. domani mattina a che ora ci sei? (se ci sei) Mattina purtroppo no Ci sono domani verso le 18.00 ti va bene? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 26 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Mattina purtroppo no Ci sono domani verso le 18.00 ti va bene? Mi va bene. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 @ShadowBlue mica adesso ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 21 minuti fa, Rockink ha scritto: @ShadowBlue mica adesso ci saresti? Si arrivo on tu ci sei? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Si arrivo on tu ci sei? Sí ci sono, vieni pure. Ma sei on? Non ti vedo... Grazie per l'aiuto Shady! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiacca98 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Ciao, cerco qualcuno disponibile ad uno scambio per evolvere un Haunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 On 14/7/2019 at 22:24, Fiacca98 ha scritto: Ciao, cerco qualcuno disponibile ad uno scambio per evolvere un Haunter. Dimmintu quando sei disponibile per scambiare Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiacca98 Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 14 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Dimmintu quando sei disponibile per scambiare Io sono sempre disponibile la sera, anche ora. Il mio Nickname è “fiacca98” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 20 minuti fa, Fiacca98 ha scritto: Io sono sempre disponibile la sera, anche ora. Il mio Nickname è “fiacca98” Ci sono domani verso le 21.00 Intanto registrati il codice amico mi trovi su Um Lasciami il tuo che l ho registro domani arrivo on alle 21.00 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiacca98 Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ci sono domani verso le 21.00 Intanto registrati il codice amico mi trovi su Um Lasciami il tuo che l ho registro domani arrivo on alle 21.00 Il mio codice è 3609 - 2312 - 7415 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 9 ore fa, Fiacca98 ha scritto: Il mio codice è 3609 - 2312 - 7415 fatto il mio 4571-2917-6656 ci sentiamo stasera Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiacca98 Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 12 ore fa, ShadowBlue ha scritto: fatto il mio 4571-2917-6656 ci sentiamo stasera Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 2 minuti fa, Fiacca98 ha scritto: Ci sei? Si sono Parsifal Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiacca98 Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Si sono Parsifal Ti ringrazio per la disponibilità, buona serata! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuzan Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Ciao a tutti, cerco qualcuno per scambiare il mio Electabuzz per farlo evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 17 minuti fa, Kuzan ha scritto: Ciao a tutti, cerco qualcuno per scambiare il mio Electabuzz per farlo evolvere. Ti aiuto dammi il tuo codice amico e pg Arrivo on ora mi trovi su Sole Knut Il mio codice è 4571 2917 6656 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuzan Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 7 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ti aiuto dammi il tuo codice amico e pg Arrivo on ora mi trovi su Sole Knut Il mio codice è 4571 2917 6656 Scusa, ho avuto un problema, dimmi quando ci sei che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 5 minuti fa, Kuzan ha scritto: Scusa, ho avuto un problema, dimmi quando ci sei che ci mettiamo d'accordo ci saresti domani alle 21.00? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 On 20/6/2019 at 22:57, AlterialFiber ha scritto: Ah peccato comunque raichu mi interesserebbe al massimo; dimmi tu ti scrivo in privato se per te va bene Pensavo fosse la sezione più appropriata essendo uno scambio su ultraluna Questa è la sezione per gli scambi evolutivi, cioè se vuoi far evolvere un pokemon che si evolve tramite scambio se non ti hanno già dato un pokemon puoi aprire una discussione in "offro cerco pokemon singoli" E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuzan Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ci saresti domani alle 21.00? Si, va bene E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 3 minuti fa, Kuzan ha scritto: Si, va bene va bene a domani Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuzan Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 On 20/7/2019 at 20:43, ShadowBlue ha scritto: va bene a domani Ciao, ci sei? Mi sono scordato di scriverti il mio codice: 0920 6004 0632 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Ciao, ci sei? Mi sono scordato di scriverti il mio codice: 0920 6004 0632 Si ci sono scusami mi ero scordata ci sei ora ? Ti registro e arrivo on Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuzan Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Si ci sono scusami mi ero scordata ci sei ora ? Ti registro e arrivo on Si, ci sono E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 (modificato) 11 minuti fa, Kuzan ha scritto: Si, ci sono Sono on al plaza:) Non ti vedo @Kuzan Modificato 21 luglio, 2019 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati