MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 On 15/10/2017 at 16:16, Sawsbuck94 ha scritto: Ci saranno altre estrazioni? Certamente, questa è stata la prima estrazione di questa stagione, sicuramente ce ne saranno altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Certamente, questa è stata la prima estrazione di questa stagione, sicuramente ce ne saranno altre Avevo letto che ci sarebbe stata un estrazione al mese, ce ne sarà una pure a Novembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Sawsbuck94 ha scritto: Avevo letto che ci sarebbe stata un estrazione al mese, ce ne sarà una pure a Novembre? Onestamente non lo so quando sarà la prossima, mi sembra anche a me di aver letto che sia una al mese ma non posso confermartelo al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Onestamente non lo so quando sarà la prossima, mi sembra anche a me di aver letto che sia una al mese ma non posso confermartelo al 100%. Grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 8 minuti fa, Sawsbuck94 ha scritto: Grazie mille ! E di che figurati, se avrai bisogno di qualcos'altro in generale chiedi pure, se posso sarò lieto di aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.