Sparcy Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 13 ore fa, Chris994 ha scritto: oggi verso le 3? Scusami, ma i promessi sposi mi hanno fatto dimenticare la lotta, lol. Ci saresti ora? Altrimenti dobbiamo richiedere il giorno extra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Chiediamo il giorno extra ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 15 ore fa, Chris994 ha scritto: Chiediamo il giorno extra ;-; Oggi ci sono, dimmi quando sei disponibile. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Sono tornato da scuola Fino alle 4 ci sono, poi sono a Ripetizione di latino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 @KillerFrost @Deku- @Sparcy @Chris994 Oggi è l'ultimo giorno disponibile. Quindi vi scongiuro, effettuate queste lotte per favore, che non mi va assolutamente di estrarre casualmente un vincitore :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: @KillerFrost @Deku- @Sparcy @Chris994 Oggi è l'ultimo giorno disponibile. Quindi vi scongiuro, effettuate queste lotte per favore, che non mi va assolutamente di estrarre casualmente un vincitore :/ io ora ci sono, ma tra poco devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 49 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Sono tornato da scuola Fino alle 4 ci sono, poi sono a Ripetizione di latino ci sei ora? Io sono tornato adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: ci sei ora? Io sono tornato adesso yessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 49 minuti fa, Eneru ha scritto: @KillerFrost @Deku- @Sparcy @Chris994 Oggi è l'ultimo giorno disponibile. Quindi vi scongiuro, effettuate queste lotte per favore, che non mi va assolutamente di estrarre casualmente un vincitore :/ Io ci sono tutto il giorno, nei momenti in cui non rispondo sono occupato con latino, storia e francese, rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 @Eneru vinco contro @KillerFrost 2 a 1, se mi mandi un MP ti mando i replay che io ho lo spazio pieno GG a Kisame ma il fulmine vince sull'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Reep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 ore fa, Sparcy ha scritto: Io ci sono tutto il giorno, nei momenti in cui non rispondo sono occupato con latino, storia e francese, rip. @Chris994 io ho fatto, fammi sapere. :3 Vinta la secca vs Chris994, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 29 minuti fa, Sparcy ha scritto: @Chris994 io ho fatto, fammi sapere. :3 Vinta la secca vs Chris994, GG! @Chris994 confermi? Inoltre chiedo la cortesia ad uno dei due di inviarmi il replay della lotta in privato per favore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 confermo confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Miei prodi lottatori, il primo turno (preliminare) del torneo si è concluso! Mi dispiace per chi è già stato eliminato, ma sicuramente ci saranno altre occasioni per rifarsi. Ringrazio comunque tutti voi per la partecipazione e vi ricordo che a fine torneo ci sarà un piccolo premio di consolazione ; ) Tanti complimenti, invece, a chi è riuscito ad avanzare al secondo turno! Senza perdere ulteriore tempo, direi di dare immediatamente il via al secondo turno del torneo ALL STAR BATTLE Ecco a voi gli abbinamenti: ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Goku (Dragon Ball) Mikasa Ackerman (Attack on Titan) W @Shu @MegaEnzo ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ W Uchiha Madara (Naruto) Light Yagami (Death Note) @PrincePyrex @Yciouth ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ W Coco (Toriko) Nico Robin (One Piece) @Arock2 @panda_liffo ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Freezer (DragonBall) Kakashi Hatake (Naruto) W @TheWorld98 @Infernape Eleven ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Sakura Haruno (Naruto) God Ener (One Piece) W @KingDom @Sparcy ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Nami (One Piece) Lord Boros (One Punch Man) W @Lugialeon @CATB ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ W Todoroki Shouto (My Hero Academia) Sasuke Uchiha (Naruto) @Chube @Deku- ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Monkey D. Luffy (One Piece) Vegeta (Dragon Ball) W @adelredmaster @PaoloCharizard ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Questi gli abbinamenti per il secondo turno! Di seguito vi riporto alcune regole da rispettare assolutamente: • I partecipanti che si qualificheranno al terzo round con anticipo, dovranno aspettare la fine dell'intero secondo round di procedere con quelle del round successivo. • Queste lotte dovranno essere effettuate entro la scadenza prefissata. (La trovate più in basso) Se avete bisogno di tempo extra, avvisatemi e vedrò se concedervelo o meno. Nel caso le lotte non vengano effettuate entro la scadenza, il vincitore dello scontro sarà decretato in modo casuale. • La tier in cui si svolgeranno queste lotte è S/M OU. Pertanto si seguiranno le regole di questa tier (clause e banlist). • Le lotte dovranno essere effettuate sul simulatore Showdown! • I partecipanti dovranno obbligatoriamente inserire almeno un pokémon fra i 6 proposti in prima pagina per il personaggio scelto. (Lo ''Sblocco Ubers'' è valido dalle semifinali) • E' obbligatorio inviarmi i replay delle lotte, in privato. Inoltre, per l'esito della lotta, è necessaria la conferma da parte di entrambi gli sfidanti in questo topic! • Le sfida può essere secca o bo3. La precedenza va alla bo3, ma è a discrezione dei partecipanti scegliere il tipo di sfida, mettendosi d'accordo prima della stessa. • E' possibile cambiare i team tra una sfida di bo3 e l'altra. A patto che sia sempre presente almeno uno dei 6 pokémon proposti per il vostro personaggio. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ >>>Bracket<<< ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Le lotte di questo secondo round devono essere effettuate entro le... ORE 23:59 DEL GIORNO SABATO 21 OTTOBRE ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Bene, direi che è tutto, per ora... In bocca al lupo per queste lotte e, come sempre, ricordate il motto ufficiale del torneo, ovvero: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 ma ciao @Sparcy quando ci sei? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 ma ciao @Deku- quando ci sei? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 @Shu Ti invio MP così ci accordiamo per lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 @CATB Ci accordiamo via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Vinta 2-0 la bo3 con yciouth gg @Eneru mando i replay su discord ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 @adelredmaster dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: @adelredmaster dimmi quando ci sei facamo domani quando voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 39 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: Vinta 2-0 la bo3 con yciouth gg @Eneru mando i replay su discord ok? Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Persa 2-0 contro @CATB GG Però mi sono divertito alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Persa 2-0 contro @CATB GG Però mi sono divertito alla grande Confermo tutto. @Eneru ora ti invio i replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.