Vai al commento



•••CONCLUSO••• [TORNEO OU/Ubers] Anime All Star Battle!


Eneru

Post raccomandati

8 minuti fa, PrincePyrex ha scritto:

@Eneru se vogliamo possiamo mettere entrambi gli uber?

Le lotte si giocheranno in uber ma con nel team solo uno (o due) ubers?

Sì, puoi mettere anche entrambi gli ubers proposti per il tuo pg.

E no, la tier è ubers quindi si può usare anche un team di 6 ubers. L'importante che ci sia almeno uno dei due ubers proposti per il vostro pg nel team

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eneru ha scritto:

Sì, puoi mettere anche entrambi gli ubers proposti per il tuo pg.

E no, la tier è ubers quindi si può usare anche un team di 6 ubers. L'importante che ci sia almeno uno dei due ubers proposti per il vostro pg nel team

Oltre l'Uber dobbiamo anche metterne uno della prima lista?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, PrincePyrex ha scritto:

@Arock2 quando ci sei per la lotta?

Domani alle 15 o dopo 00:30. 

Scusa se non mi sono fatto vivo prima ma non avevo un team con gli uber imposti pronto............non che al momento ce l'abbia, visdto che ho passato gli ultimi due giorni in stato semi comatoso causa febbre. Comunqu8e stanotte vedo se riesco a creare qualcosa di decente, altrimenti inserisco uno dei due uber nei team che ho usato fino ad ora e che Dio me la mandi buona :sweat:

Ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Arock2 ha scritto:

Domani alle 15 o dopo 00:30. 

Scusa se non mi sono fatto vivo prima ma non avevo un team con gli uber imposti pronto............non che al momento ce l'abbia, visdto che ho passato gli ultimi due giorni in stato semi comatoso causa febbre. Comunqu8e stanotte vedo se riesco a creare qualcosa di decente, altrimenti inserisco uno dei due uber nei team che ho usato fino ad ora e che Dio me la mandi buona :sweat:

Ciao

Alle 15 è perfetto, se poi non ti senti bene possiamo chiedere a eneru di allungare i tempi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PrincePyrex ha scritto:

Alle 15 è perfetto, se poi non ti senti bene possiamo chiedere a eneru di allungare i tempi ^^

Non ti preoccupare oggi va un po' meglio. Ci si vede alle 15 come d'accordo e che vinca il migliore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PrincePyrex ha scritto:

Se vuoi sono disponibile anche subito :) 

@Arock2 ci sei? 

Scusa ma mi sono disconesso appena mandato il messaggio che dovevo andare a pranzo.

Io ora sono on su Sd, challa quando vuoi, il mio nick è sempre Arock2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene ragazzi, anche le semifinali si son concluse.

Colgo l'occasione del fatto che le due lotte sono state effettuate prima della scadenza prefissata

per dare già il via alle finali. Anche perché la prossima settimana potrei starci poco sul forum (causa comics) e quindi

potrei non essere disponibile per fare post lunghi come questo.

 

Quindi, come appena detto, diamo il via alle FINALI di questo torneo...

 

Golden_star.svgALL STAR BATTLEGolden_star.svg

 

Eccole a voi:

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

FINALE PER IL 1° POSTO

 

 

latest?cb=201407060306445440487-1122329314-52705.png eneru26ntxr3.jpg

      Coco (Toriko)                                                               God Ener (One Piece)

@Arock2                                                                            @Sparcy

 

 

Una lotta avvincente ci aspetta!

Il maestro del tipo Veleno contro il maestro del tipo Elettro.

Chi riuscirà a far prevalere il proprio elemento sull'altro?

 

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

FINALE PER IL 3° POSTO

 

 

d768a04b4ceaadb6b2f5bbfa3d1b2033--madara-uchiha-naruto-shippuden.jpg5440487-1122329314-52705.png  205?cb=20161112123417&path-prefix=it

    Uchiha Madara (Naruto)                                               Vegeta (DragonBall)

           @PrincePyrex                                                          @PaoloCharizard

 

 

Mancava poco per il traguardo più ambito, ci sarà sicuramente un po' di delusione...

Ma siamo tutti sicuri sul fatto che l'orgoglio di questi guerrieri

saprà comunque regalarci uno scontro entusiasmante!

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

Questi gli abbinamenti per le finali!

Di seguito vi riporto alcune regole da rispettare assolutamente:

 

 IMPORTANTE Come già anticipato, dalle semifinali si lotta nella tier Ubers.

Potete usufruire dello ''Sblocco Ubers'', quindi dovrete obbligatoriamente inserire

uno dei due Ubers proposti per il vostro pg.

 

• Queste lotte dovranno essere effettuate entro la scadenza prefissata. (La trovate più in basso)

Se avete bisogno di tempo extra, avvisatemi e vedrò se concedervelo o meno.

Nel caso le lotte non vengano effettuate entro la scadenza, il vincitore dello scontro sarà decretato in modo casuale.

 

• Le lotte dovranno essere effettuate sul simulatore Showdown!

 

• E' obbligatorio inviarmi i replay delle lotte, in privato.

Inoltre, per l'esito della lotta, è necessaria la conferma da parte di entrambi gli sfidanti in questo topic!

 

• Le sfida può essere secca o bo3. 

La precedenza va alla bo3, ma è a discrezione dei partecipanti scegliere il tipo di sfida, 

mettendosi d'accordo prima della stessa.

 

• E' possibile cambiare i team tra una sfida di bo3 e l'altra.

A patto che sia sempre presente almeno uno dei 6 pokémon proposti per il vostro personaggio.

 

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

>>>BRACKET<<<

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

Le due finali devono essere effettuate entro le...

ORE 23:00 DEL GIORNO MARTEDI' 31 OTTOBRE

 

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

 

Tantissimi complimenti a voi per essere giunti fin qui.

Ve lo siete sicuramente meritato!

 

In bocca al lupo per queste lotte e che vinca il migliore

naruto__goku___luffy_and__ichigo_coloring_by_nohealsfoyou-d85teay.jpg

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...