Aikon03 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 ok ho perso @Chube quando sei disponibile per ararmi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 11 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: ok ho perso @Chube quando sei disponibile per ararmi?? Uhm, questo messaggio non rispecchia assolutamente la personalità di Vegeta eh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 @CATB sicuramente oggi pomeriggio non posso, sto studiando e poi devo andare in piscina, forse ci sono stasera per le 21, domani Idk. Dimmi tu. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 31 minuti fa, Eneru ha scritto: Uhm, questo messaggio non rispecchia assolutamente la personalità di Vegeta eh u.u ok spoiler ep 112 Spoiler Vegeta : Toppo levati di mezzo voglio combattere contro Jiren non mi abbasso a combattere contro i numeri 2 Toppo: em scusa tu cosa sei? Vegeta : Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 4 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: ok ho perso @Chube quando sei disponibile per ararmi?? Ma chi ti ara AHAH Se vuoi da adesso, altrimenti domani pomeriggio. ò/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 24 minuti fa, Chube ha scritto: Ma chi ti ara AHAH Se vuoi da adesso, altrimenti domani pomeriggio. ò/ sono on nick archeogenesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 26 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: sono on nick archeogenesect Impegno improvviso, facciamo domani per piacere :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 1 minuto fa, Chube ha scritto: Impegno improvviso, facciamo domani per piacere :o ok tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 @Sparcy dimmi un po' tu come riesci ad organizzarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 18 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: ok tranquillo Andrebbe bene se facessimo alle 17:30? Mi si è rotta una corda della chitarra e devo andare a prendere le nuove prima di lezione. :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Perdo 2-1 contro Sparso. Neanche ha haxato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Vinta la bo3 per 2-1 vs @CATB. GG! Mando i replay. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 28 minuti fa, Chube ha scritto: Andrebbe bene se facessimo alle 17:30? Mi si è rotta una corda della chitarra e devo andare a prendere le nuove prima di lezione. :" per me ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 3 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: per me ok Ci sono ufficialmente da questo momento SCUSAAA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 34 minuti fa, Chube ha scritto: Ci sono ufficialmente da questo momento SCUSAAA sono on nick archeogenesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Vinta 2-0 la bo3 con MegaEnzo, belle lotte gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 1 minuto fa, PrincePyrex ha scritto: Vinta 2-0 la bo3 con MegaEnzo, belle lotte gg Confermo. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 vinco 2 a 0 contro @Chube gg bellissime partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 45 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: vinco 2 a 0 contro @Chube gg bellissime partite Bellissime non proprio, viste il largo hax. Ma per carità, fa parte del gioco. GG! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 16 ore fa, Chube ha scritto: Bellissime non proprio, viste il largo hax. Ma per carità, fa parte del gioco. GG! solo nella prima partita nella seconda considerando che dark pluse ha il 20% di tentennamento e io ci sono riuscito dopo tipo 10 tentativi non credo ci sia stata hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 @Arock2 @Infernape Eleven Ricordatevi che sarebbe l'ultimo giorno disponibile per effettuare la vostra lotta. Fatemi sapere nel caso vi serva del tempo extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Abbiamo finito di lottare proprio in questo momento. Ha vinto @Arock2 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Tranquillo @Eneru abbiamo appena lottato e ti ho mandato i replay Comunque ho vinto la bo3 con @Infernape Eleven 2-1 gg Belle lotte mi sono divertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Bene ragazzi, anche il terzo round si è consluso. Mi dispiace per chi non è riuscito a proseguire, andrà sicuramente meglio la prossima volta. Tantissimi complimenti, invece, per chi è riuscito ad avanzare ed arrivare fin qui! Siamo arrivati infatti nella fase finale del torneo, quella più ''calda''. Diamo quindi il via ufficiale alle SEMIFINALI del torneo... ALL STAR BATTLE Andiamo subito a vedere chi sono i 4 combattenti che si contenderanno il traguardo più ambito: ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Uchiha Madara (Naruto) Coco (Toriko) W @PrincePyrex @Arock2 ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ W God Ener (One Piece) Vegeta (DragonBall) @Sparcy @PaoloCharizard ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Questi gli abbinamenti per le semifinali! Di seguito vi riporto alcune regole da rispettare assolutamente: • IMPORTANTE: Come già anticipato, dalle semifinali si lotta nella tier Ubers. Potete usufruire dello ''Sblocco Ubers'', quindi dovrete obbligatoriamente inserire uno dei due Ubers proposti per il vostro pg. • Queste lotte dovranno essere effettuate entro la scadenza prefissata. (La trovate più in basso) Se avete bisogno di tempo extra, avvisatemi e vedrò se concedervelo o meno. Nel caso le lotte non vengano effettuate entro la scadenza, il vincitore dello scontro sarà decretato in modo casuale. • Le lotte dovranno essere effettuate sul simulatore Showdown! • E' obbligatorio inviarmi i replay delle lotte, in privato. Inoltre, per l'esito della lotta, è necessaria la conferma da parte di entrambi gli sfidanti in questo topic! • Le sfida può essere secca o bo3. La precedenza va alla bo3, ma è a discrezione dei partecipanti scegliere il tipo di sfida, mettendosi d'accordo prima della stessa. • E' possibile cambiare i team tra una sfida di bo3 e l'altra. A patto che sia sempre presente almeno uno dei 6 pokémon proposti per il vostro personaggio. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ >>>BRACKET<<< ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Le due semifinali devono essere effettuate entro le... ORE 23:59 DEL GIORNO DOMENICA 29 OTTOBRE ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ E' tutto! Vi auguro un grosso in bocca al lupo per queste lotte e che vinca il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Buona semifinale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.