Dragopika22 Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 che mossa posso insegnare al mi deino tra dragartigli e dragofuria ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Dipende da come vorrai usare il tuo Deino, dalle altre mosse che conosce... Ma, se ti serve solo un parere sulla potenza, Dragartigli ha potenza base 80, mentre Dragofuria è 100! Quindi, Dragofuria sarebbe meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 dragofuria senzza dubbio è molto più forte di dragartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Meglio Dragofuria o se hai Nero/Bianco 2 Dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Dragofuria, anche se ha 75% di precisione, inoltre potresti far tentennare l' avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Si ma ne risente la precisione! Io personalmente preferisco un attacco che colpisce sempre che una volta 6 fallisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Io ti consiglio dragofuria The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Anche io ti consiglio dragofuria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Da quando deino impara dragartigli?????Dragouria per adesso, poi dragopulsar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Per l'appunto XD Sei stato l'unico a ricordarsi che hydreigon non ha artigli XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 insegnagli a ballare il gangnam style Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.