Martyny Inviato 28 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 4 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ciao! Posso chiederti se oranguru è in love ball? Purtroppo non mi fa visualizzare le immagini delle pokeball No, è in Cura Ball. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Sono ancora viva, forse. Ho aggiornato un po' il primo topic. v-v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Ciao, sarei interessato al Beldum deciso se ce lo hai ancora. Se vuoi ti mando in Mp una lista dei miei scarti di breeding per metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 18 ore fa, MrNiceGuy ha scritto: Ciao, sarei interessato al Beldum deciso se ce lo hai ancora. Se vuoi ti mando in Mp una lista dei miei scarti di breeding per metterci d'accordo Ti mando un MP. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 @Martyny ciao! Avrei bisogno di questo: Cutiefly (M e F) Modesta con Dolcevelo | 5 IVs | EM: Forza Lunare - Staffetta - Velociscambio x18 0.01 PP giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2018 1 ora fa, HJR ha scritto: @Martyny ciao! Avrei bisogno di questo: Cutiefly (M e F) Modesta con Dolcevelo | 5 IVs | EM: Forza Lunare - Staffetta - Velociscambio x18 0.01 PP giusto? Sì esatto, ti mando un MP per accordarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Ciao Mi servirebbero questi scarti con le seguenti caratteristiche: Cutiefly (F) Modesta con Dolcevelo | 4/5 IVs | EM: Forza Lunare - Staffetta - Velociscambio Mareanie (F) Sicura con Rigenergia | 5 IVs | EM:// fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2018 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Ciao Mi servirebbero questi scarti con le seguenti caratteristiche: Cutiefly (F) Modesta con Dolcevelo | 4/5 IVs | EM: Forza Lunare - Staffetta - Velociscambio Mareanie (F) Sicura con Rigenergia | 5 IVs | EM:// fammi sapere Ti mando un MP. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.