Vai al commento

Biglietto Raid ex

Amaranta05

Post raccomandati

Ciao a tutti! Qualcuno ha ricevuto il biglietto con l'invito per il Raid ex? A me lo hanno mandato un mesetto fa, e l'invito era per il 10 gennaio 2018..oggi nella mia borsa non c'è più!!! 

Ho contattato Niantic e fatevi una risata. ..È SCADUTO!!!  Ma come????

Mica potevo usarlo prima!! e nemmeno me lo ridanno ,si scusano perché ancora stanno mettendo a punto questa "novità" ma comunque non me lo ridanno

È capitato a qualcun'altro? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Amaranta05 ha scritto:

Ciao a tutti! Qualcuno ha ricevuto il biglietto con l'invito per il Raid ex? A me lo hanno mandato un mesetto fa, e l'invito era per il 10 gennaio 2018..oggi nella mia borsa non c'è più!!! 

Mica potevo usarlo prima!! e nemmeno me lo ridanno ,si scusano perché ancora stanno mettendo a punto questa "novità" ma comunque non me lo ridanno

Ti prego dimmi che stai scherzando !!!!!!

Il biglietto era per l 1 ottobre e non per il 10/1....

Link al commento

44 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Ti prego dimmi che stai scherzando !!!!!!

Il biglietto era per l 1 ottobre e non per il 10/1....

anche secondo me era per il 1 ottobre...... il problema è che anche a noi scrivono la data in americano.....

Stanno facendo i preparativi per il nuovo raid boss ho-oh..... dovrebbe arrivare a dicembre dopo che hanno finito i cani!!!!!!

Non sarebbe affatto male.... peccato che non ho ancora mewtwo!!!!!!! :angry:

Link al commento

9 minuti fa, Spiritomb ha scritto:

anche secondo me era per il 1 ottobre...... il problema è che anche a noi scrivono la data in americano.....

Stanno facendo i preparativi per il nuovo raid boss ho-oh..... dovrebbe arrivare a dicembre dopo che hanno finito i cani!!!!!!

Non sarebbe affatto male.... peccato che non ho ancora mewtwo!!!!!!! :angry:

Si però mi sembra strano che una volta ricevuto il biglietto ex non abbia provato a contattare altre persone che avrebbero potuto riceverlo...voglio dire, nel gruppo di Novara hanno postato la foto 40 persone...almeno 1 che si ponesse il dubbio mi sembra strano non ci sia stato...continuo a sperare sia un troll, anche perchè se no mi verrebbe male a pensare di aver sprecato un biglietto così :P

Per ho-oh...si ok è un bene che ci diano la possibilità di prenderlo, ma io voglio mewtwo!!!!!

Link al commento

11 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Si però mi sembra strano che una volta ricevuto il biglietto ex non abbia provato a contattare altre persone che avrebbero potuto riceverlo...voglio dire, nel gruppo di Novara hanno postato la foto 40 persone...almeno 1 che si ponesse il dubbio mi sembra strano non ci sia stato...continuo a sperare sia un troll, anche perchè se no mi verrebbe male a pensare di aver sprecato un biglietto così :P

Per ho-oh...si ok è un bene che ci diano la possibilità di prenderlo, ma io voglio mewtwo!!!!!

Anche io voglio mewtwo.....

Spero che quando metteranno oh.ho non tolgano mewtwo...... altrimenti mi incazzo come una bestia!!!!!

Link al commento

Confermo, era il 1 ottobre ma con la data scritta all'americana. Purtroppo non io l'ho ricevuto.

La cosa paradossale che ne è arrivato solo 1 in tutta Milano. Se pescano una sola palestra alla volta tra le mille mila palestre, ci sono poche speranze, ridotte ulteriormente dalle possibilità di cattura di Mewtwo.

Dovrebbero comunque cercare di rivedere questo sistema, ormai lo hanno testato da parecchio. Si saranno resi conto che hanno fatto l'ennesima c*g*ta, no?

20170927_101755.thumb.jpg.309acedd205852a0e9f3d03dcff6243d.jpg

Link al commento

16 ore fa, Amaranta05 ha scritto:

Ahahah ma non ci credo che hai buttato un raid ex così! non ti è venuto il dubbio che fosse troppo in la e di leggere la data al contrario?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...