HJR Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Come da titolo, mi mancano circa 200 pokemon per finire il nazionale di Omega Rubino, la maggior parte dei mancanti provengono dal pokedex di Kalos, ho bisogno solo di vederli quindi ve li rimando subito indietro, non ho bisogno di alcun leggendario, solo pokemon comuni, offro o PP o codici Marshadow o codici Salazzle vedete voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Quanti Pokémon vuoi per un codice di marshadow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Adesso, Shutmylazer ha scritto: Quanti Pokémon vuoi per un codice di marshadow? un box da visualizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Potresti dirmi chi ti manca? Posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 54 minuti fa, HJR ha scritto: un box da visualizzare Inviami un elenco per MP e ti faccio sapere, dovrei avere il Pokédex completo su Y (ma non lo tocco da un po') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: Inviami un elenco per MP e ti faccio sapere, dovrei avere il Pokédex completo su Y (ma non lo tocco da un po') ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Nel casi servisse ancora qualcosa io sono disponibile con y. Fammi sapere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nel casi servisse ancora qualcosa io sono disponibile con y. Fammi sapere qualcosa Ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 9 minuti fa, HJR ha scritto: Ti scrivo Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ok. MP mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.