Cynfeal Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Buonsalve a tutti!!!!! Sono nuovo ed è dal 10 ottobre che sto su pokémon millennium (ma solo l'altro ieri sono riuscito a convalidare l'account... e soprattutto è solo ora che ho trovato il tempo per scrivere qualcosa...) Non per farmi i cavoli vostri, ma per curiosità che tipo di allenatori siete? Io sono un collezzionista ( con 2 Z perchè da più l'idea). Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Scusa, che intendi per collezionisti? Intendi di Cromatici, oppure collezionismo di giochi, fumetti Pokémon? Oppure collezione di Pokémon adatti per il Competitivo? Comunque sia, dopo aver risposto alla tua domanda, ti auguro, Buona Permanenza, compare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Welcome:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 1 ora fa, Mana ha scritto: Scusa, che intendi per collezionisti? Intendi di Cromatici, oppure collezionismo di giochi, fumetti Pokémon? Oppure collezione di Pokémon adatti per il Competitivo? Comunque sia, dopo aver risposto alla tua domanda, ti auguro, Buona Permanenza, compare! Mi mancava collezionisti che collezionavano Pokémon adatti per il Competitivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Benvenuto Dipende da cosa intendi....io sono collezionista di pokemon in box infatti ho tutti gli 802 pokemon nei box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 io vari pokemon.compreso quelli in vendita, ma dovrai procurarti pp. buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Contando che la mia banca pokemon è quasi full, con tanto di living dex normale e (con molta calma, in lavorazione) pure shiny (pezzi più pregiati sono Articuno, Kyogre, Groudon e Rayquaza softresettati tutti su GBA e passati tramite DP a BN e da lì alla banca)... Credo di potermi definire un collezzzionista (con 3 z, va bene?) Però ammetto che ogni tanto una partita competitiva me la faccio volentieri. Detto ciò, benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cynfeal Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Ambé che concorrenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 11 minuti fa, Cynfeal ha scritto: Ambé che concorrenza!! Si ma tu che collezioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cynfeal Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Io colleziono di tutto (forse l'unica cosa che non mi interessa è spinda perchè ne esistono più di 4000000000 e quindi diventa un pò difficile [ma non è detto che un giorno o l'altro non mi venga questa pazza idea]). Ho appena cominciato sole e luna e quindi ancora non ho niente di che ( a parte un celestela e tutta la robba che importerò dalla sesta generazione) NE APPROFITTO PER DIRVI CHE HO 2 PIKACHU CAPPELLO DI UNIMA E SAREI DISPOSTO A SCAMBIARNE UNO PER UNO DELLE GENERAZIONI PRECEDENTI !!!! (HO ANCHE QUALCHE LEGGENDARIO DALLE CARTUCCE DI SESTA GEN MA NON RICORDO QUALI) sono anche un collezionista di giochi pokémon e ho tutti i giochi dalla 5 gen in poi. Gli altri li sto cercando. Ecco tutto. Voi che mi dite di bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Adesso, Cynfeal ha scritto: Io colleziono di tutto (forse l'unica cosa che non mi interessa è spinda perchè ne esistono più di 4000000000 e quindi diventa un pò difficile [ma non è detto che un giorno o l'altro non mi venga questa pazza idea]). Ho appena cominciato sole e luna e quindi ancora non ho niente di che ( a parte un celestela e tutta la robba che importerò dalla sesta generazione) NE APPROFITTO PER DIRVI CHE HO 2 PIKACHU CAPPELLO DI UNIMA E SAREI DISPOSTO A SCAMBIARNE UNO PER UNO DELLE GENERAZIONI PRECEDENTI !!!! (HO ANCHE QUALCHE LEGGENDARIO DALLE CARTUCCE DI SESTA GEN MA NON RICORDO QUALI) sono anche un collezionista di giochi pokémon e ho tutti i giochi dalla 5 gen in poi. Gli altri li sto cercando. Ecco tutto. Voi che mi dite di bello? Queste sono le mie collezioni di Leggendari Shiny: 3-4 GEN - 5-7 GEN - 1-6 GEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cynfeal Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Si vede che sei un COLLEZZZZZZZZZZZIONISTA perchè non solo hai tutta quella robba, ma è tutta 31 IV e con Ball abbinata. Hai il mio pieno rispetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 ee 31 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Ma come si fa sto rng Comunque benvenuto sul forum anche da parte mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Anche io sono della categoria dei collezionisti ossessivo-compulsivi. Tranne sulle IV di shiny ed eventi, in quanto detrattore dell'RNG. Sono lo stesso fiero di sapere che i migliori RNGers del mondo, da quanto posso vedere, sono gli italiani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.