Vai al commento

Sono nuovo e sono un *COLLEZZIONISTA*

Post raccomandati

Buonsalve a tutti!!!!! Sono nuovo ed è dal 10 ottobre che sto su pokémon millennium (ma solo l'altro ieri sono riuscito a convalidare l'account... e soprattutto è solo ora che ho trovato il tempo per scrivere qualcosa...)

Non per farmi i cavoli vostri, ma per curiosità che tipo di allenatori siete?

Io sono un collezzionista ( con 2 Z perchè da più l'idea). Voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, che intendi per collezionisti? Intendi di Cromatici, oppure collezionismo di giochi, fumetti Pokémon?

Oppure collezione di Pokémon adatti per il Competitivo?

Comunque sia, dopo aver risposto alla tua domanda, ti auguro, Buona Permanenza, compare!

Link al commento

1 ora fa, Mana ha scritto:

Scusa, che intendi per collezionisti? Intendi di Cromatici, oppure collezionismo di giochi, fumetti Pokémon?

Oppure collezione di Pokémon adatti per il Competitivo?

Comunque sia, dopo aver risposto alla tua domanda, ti auguro, Buona Permanenza, compare!

Mi mancava collezionisti che collezionavano Pokémon adatti per il Competitivo...

Link al commento

Contando che la mia banca pokemon è quasi full, con tanto di living dex normale e (con molta calma, in lavorazione) pure shiny (pezzi più pregiati sono Articuno, Kyogre, Groudon e Rayquaza softresettati tutti su GBA e passati tramite DP a BN e da lì alla banca)... Credo di potermi definire un collezzzionista (con 3 z, va bene?)
Però ammetto che ogni tanto una partita competitiva me la faccio volentieri.

Detto ciò, benvenuto nella community :)

Link al commento

Io colleziono di tutto (forse l'unica cosa che non mi interessa è spinda perchè ne esistono più di 4000000000 e quindi diventa un pò difficile [ma non è detto che un giorno o l'altro non mi venga questa pazza idea]). Ho appena cominciato sole e luna e quindi ancora non ho niente di che ( a parte un celestela e tutta la robba che importerò dalla sesta generazione) NE APPROFITTO PER DIRVI CHE HO 2 PIKACHU CAPPELLO DI UNIMA E SAREI DISPOSTO A SCAMBIARNE UNO PER UNO DELLE GENERAZIONI PRECEDENTI !!!! (HO ANCHE QUALCHE LEGGENDARIO DALLE CARTUCCE DI SESTA GEN MA NON RICORDO QUALI) sono anche un collezionista di giochi pokémon e ho tutti i giochi dalla 5 gen in poi. Gli altri li sto cercando. Ecco tutto. Voi che mi dite di bello?

Link al commento

Adesso, Cynfeal ha scritto:

Io colleziono di tutto (forse l'unica cosa che non mi interessa è spinda perchè ne esistono più di 4000000000 e quindi diventa un pò difficile [ma non è detto che un giorno o l'altro non mi venga questa pazza idea]). Ho appena cominciato sole e luna e quindi ancora non ho niente di che ( a parte un celestela e tutta la robba che importerò dalla sesta generazione) NE APPROFITTO PER DIRVI CHE HO 2 PIKACHU CAPPELLO DI UNIMA E SAREI DISPOSTO A SCAMBIARNE UNO PER UNO DELLE GENERAZIONI PRECEDENTI !!!! (HO ANCHE QUALCHE LEGGENDARIO DALLE CARTUCCE DI SESTA GEN MA NON RICORDO QUALI) sono anche un collezionista di giochi pokémon e ho tutti i giochi dalla 5 gen in poi. Gli altri li sto cercando. Ecco tutto. Voi che mi dite di bello?

Queste sono le mie collezioni di Leggendari Shiny:

3-4 GEN - 5-7 GEN - 1-6 GEN 

Link al commento

Anche io sono della categoria dei collezionisti ossessivo-compulsivi.

Tranne sulle IV di shiny ed eventi, in quanto detrattore dell'RNG.

Sono lo stesso fiero di sapere che i migliori RNGers del mondo, da quanto posso vedere, sono gli italiani.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...