gEmaOshawott Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 My Art Gallery! Intro: -Programmi: -Uso Photoshop CS6, Illustrator CC, RPG Maker XP, Paintbrush Mac, Paint e Colors 3D!.-Si accettano richieste grafiche menzionandomi sotto la sign (es. set by EmaOshawott). Temporaneamente non si accettano richieste -Per richiedere qualcosa dovrete seguire questo schema: -Si accettano volentieri commenti. -Se volete potete utilizzare un set creato da me menzionandomi sotto la sign (es. set by EmaOshawott). -Se volete posso modificare un set con il vostro nome od altro (MP). -Se il set che avete scelto è per una richiesta grafica dovrete chiedere l'autorizzazione anche al proprietario del set. -Al momento non posso partecipare ad hack rom, mi spiace.Fusions:Manaphy-oH: (la mia prima fusion) Gearatina: Schiarizard: Pikasaur: Richiesta: (per )Richiesta: (per Kyurem bianco)Sets: Blaze dreamJirah Kosmo Dream Fly 2Heart​So cute​ Set che fanno ugualmente schifo, ma sono un po' meglio _-_Sasuke, per il contest​Richiesta (per YELLOW)​Richiesta (per ) Altre creazioni: Targhetta per l'Alleanza Desiderio Pic per il contest ~ Terzo postoGalleria Colors! 3D: clickMappe Hack Rom PVM:click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Prima di giudicare aspetto altri lavori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Per colorare bene uno sprite basta zoomare lo schermo, non ridimensionare l'immagine perché se no poi esce troppo grande ''In ogni caso, è fatto abbastanza bene per essere la prima fusion, ali incollate abbastanza bene e recolor applicato perfettamente, solo che vorrei che non ti limitassi solo a questo, prova ad edittare un pochino le parti od a provare ad incollare più pezzi (sempre non combinando un disastro XD) ;3Per l'avatar invece, prima di passare alle scritte ti consiglio di lavorare di più sugli effetti e sulla compo, per esempio quella pokéball di sfondo è un po' schiacciata e i pokémon sono messi in un ambiente totalmente casuale che e quest'ultimi sono più piccoli della pokéball stessa, il che non da un bell'effetto '' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 grazie, cercherò di mettere in atto i consigli.ho fatto tutto con paint, ma ora scaricherò altri programmi. Che programmi mi consigliate (oltre photoshop)? io avevo penato a paint.net o gimp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 La fusion e carina, fatta bene per essere stata la prima (devi vedere la mia prima che obbrobbrio che è XD) e l'avatar è molto bello, aspetto anche i prossimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Non male, però ancora ti devi allenare molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 non so che pkmn fusionare, avete qualche consiglio?ho già sezionato un rayquaza ma non so con chi fusionarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Non male, però ancora ti devi allenare molto. ottimo consiglio ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Aggiornata l'art con nuovi lavori e fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Le fusion sono molto belle! Anche i lavori grafici! Bravo, metto mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ridimensiono il primo sprite Le fusion sono molto belle! Anche i lavori grafici! Bravo, metto mi piace!grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 bravo , ok ora mi ci metto pure io a fare un art gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Bhè la fusion è carina, non sono esperta in quello.Il set bhè l'avatar è troppo grosso, fai un 100X100 perchè così quando lo uplodi nei forum non ti riscontra errore o comunque non te lo mette perchè e troppo grosso.assenza di colorazione, il retro di megablaziken ha i contorni ancora bianchi (tagliato male).Ma per il resto non è male come primo lavoro :3Ti consiglio Gimp, poi per Photoshop c'è il Cs2 che adesso si può scaricarlo gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Aggiunta la mia gallery di colors! 3D http://colorslive.com/artist/EmaOshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 I set sono magnifici, e la fusion bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 aggiornamento: Nuove fusion: nuovo set:nuovo disegno di colorslive: clicka breve: disegni adobe illustrator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Aggiornamento: mappe per l'hack rom Pokémon Versione Millennium: click (si aggiornano automaticamente)+set 2heart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Sei molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Sei molto bravo ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Aggiungo 2 richieste:Richiesta (per YELLOW)​Richiesta per Gosh@rp-Z​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ciao Ema , avrei una richiesta per te , se non è troppo impegnativa : Richiesta : Avatar e Firma Pokemon da usare : Principalmente pokemon di tipo spettro ( se puoi metti o giratina o gengar ( hunter ) ) Grazie in anticipo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ciao Ema , avrei una richiesta per te , se non è troppo impegnativa : Richiesta : Avatar e Firma Pokemon da usare : Principalmente pokemon di tipo spettro ( se puoi metti o giratina o gengar ( hunter ) ) Grazie in anticipo .ok , ora mi metto al lavoronuovo set su richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.