Vai al commento

Calcolare il nostro miglior team

DocBeverly

Post raccomandati

Nell'ottica di affrontare al meglio il team da usare contro meotwo sto cercando di simulare quale puo essere il miglior team che posso schierare in base ai pokemon che ho, in base alla polvere che ho conservato , in base alle caramelle conservate a disposizione ecc

Per capirci meglio buttare dentro 2 Tyrannitar 3500 + 2Tyrannita 3200(da potenziare) o spender le caramelle e polvere su uno solo e sostituire il 4 tyranitar con un dragonite sul 3500..... è difficile fare calcoli sopratutto se si è su valori simili.

per ora sto usando

https://www.pokebattler.com/raids/defenders/MEWTWO/cp/49430/attackers/attackerLevels/38.5/strategies/CINEMATIC_ATTACK_WHEN_POSSIBLE/DEFENSE_RANDOM_MC?sort=OVERALL&dodgeStrategy=DODGE_REACTION_TIME

https://pokeassistant.com/battlesimulator ma non so quanto sono affidabili...... e non vedo il danno dovuto alle debolezze

Voi avete di meglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non uso siti per calcolare queste cosa ma vado più "a sentimento"... Credo userò i 3 tyranitar al 3400(magari un quarto che potenzierò), più 1 o 2 dragonite con il blissey/snorlax finale...Onestamente guardando gli amici che lo han già fatto mi è sembrato venire giù molto facilmente, quindi non penso ci sia bisogno di maxare i nostri pokemon migliori per tirarlo giù..

Link al commento

15 ore fa, Gimli ha scritto:

Io sognando di farlo direi 2 tiranno over 3300 2 gyarados full buio over 3000 e 2 dragonite over 3300 full drago.

.... oppure Lugia alla fine

Anche io a naso avrei messo su un team simile ma se guardi il primo sito risultano (dal dato Time to Win) avere molto piu dps Gendar Scizor Mewtwo(ad averlo) e lo stesso Houndoom anche con livelli sotto 38.5 rispetto a Dragonite e gyarados ....con scontri con tanti players son conti superflui ma da me se mai avrò modo di partecipare a uno, avere il più alto dps penso sarà necessario per sperare di tirarlo giùG

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...