xavierluca Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Buonasera a tutti. Come da titolo offro codici Marshadow. Sto cercando pp, ma sono aperto ad altre offerte (ad esempio gli shiny da collezione). Per offerte scrivetemi pure qui nella discussione e io provvederò a ricontattarvi privatamente il prima possibile per organizzarmi. Grazie mille a tutti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 PP ti vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pence Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Cerchi ancora Pikachu con barretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Ti posso.offrire dei pokemon leggendari evento o dei shany se interessato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 11 ore fa, Pence ha scritto: Cerchi ancora Pikachu con barretto? Mr ne manca solo uno e li sto già trattando con un alto utente. 7 ore fa, Peter ha scritto: Ti posso.offrire dei pokemon leggendari evento o dei shany se interessato mp Hai mp Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Quanti ne hai? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 16 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Quanti ne hai? Ti mandi mp Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Ne hai altri? Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 si, ne ho altri. ti contatto per mp Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia1004 Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Posso offrirti shiny evento o leggendari potrei anche competitivi ma sono pochi non avresti molta scelta tra questi ultimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 4 ore fa, Mattia1004 ha scritto: Posso offrirti shiny evento o leggendari potrei anche competitivi ma sono pochi non avresti molta scelta tra questi ultimi Mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Abbiamo fatto lo scambio, ci siamo messi d'accordo per MP e tutto è andato a buon fine. Giusto per segnalare, è stato molto disponibile! Grazie ancora @xavierluca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Ne hai ancora? In caso posso scambiare eventi qui: https://drive.google.com/open?id=1vo8Pke2GCYXFnxSHQoNqGS7OefuYMAarF8LygSW3h_o Alcuni non li ho più, in caso fammi sapere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 9 minuti fa, Simoxx ha scritto: Ne hai ancora? In caso posso scambiare eventi qui: https://drive.google.com/open?id=1vo8Pke2GCYXFnxSHQoNqGS7OefuYMAarF8LygSW3h_o Alcuni non li ho più, in caso fammi sapere:) Mando mp Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onthemix Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 On 15/10/2017 at 21:21, xavierluca ha scritto: Buonasera a tutti. Come da titolo offro codici Marshadow. Sto cercando pp, ma sono aperto ad altre offerte (ad esempio gli shiny da collezione che ho inserito in una discussione apposita). Per offerte scrivetemi pure qui nella discussione e io provvederò a ricontattarvi privatamente il prima possibile per organizzarmi. Up On 15/10/2017 at 21:21, xavierluca ha scritto: Buonasera a tutti. Come da titolo offro codici Marshadow. Sto cercando pp, ma sono aperto ad altre offerte (ad esempio gli shiny da collezione che ho inserito in una discussione apposita). Per offerte scrivetemi pure qui nella discussione e io provvederò a ricontattarvi privatamente il prima possibile per organizzarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.