Vai al commento

Acquistare Rosso, Blu o Giallo VC?

Post raccomandati

Inviato

Ho deciso di acquistare uno di questi 3 giochi VC, solamente sono indeciso su quale dei 3 prendere, io sono più orientato verso giallo, voi cosa mi consigliate? Tenendo conto anche dei possibili glicth, io conosco quello di mew e ho sentito parlare di quello del pokemon al 100, non ne conosco altri ma magari ci sono.

Inviato
17 minuti fa, GIANX14 ha scritto:

Ho deciso di acquistare uno di questi 3 giochi VC, solamente sono indeciso su quale dei 3 prendere, io sono più orientato verso giallo, voi cosa mi consigliate? Tenendo conto anche dei possibili glicth, io conosco quello di mew e ho sentito parlare di quello del pokemon al 100, non ne conosco altri ma magari ci sono.

Su Giallo potresti prendere tutti e 3 gli starter ad esempio. Il glitch di Mew funziona anche sulle altre due versioni comunque! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

Io ho giocato Rosso e Giallo e anchio ti consiglio Giallo. È il più completo ed i colori e sprite migliorati lo rendono decisamente più piacevole da giocare

Inviato
10 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Su Giallo potresti prendere tutti e 3 gli starter ad esempio. Il glitch di Mew funziona anche sulle altre due versioni comunque! :)

Si avevo un vago ricordo di questa cosa degli starter, tu mi confermeresti giallo quindi?

PS: forse ho sbagliato zona? Scusa, mi sono accorto dopo, era meglio se creavo la discussione nella parte della serie giochi pokémon?

1 minuto fa, Will.Urameshi ha scritto:

Io ho giocato Rosso e Giallo e anchio ti consiglio Giallo. È il più completo ed i colori e sprite migliorati lo rendono decisamente più piacevole da giocare

Un'ulteriore conferma, ti ringrazio per aver espresso il tuo parere

Inviato
20 minuti fa, GIANX14 ha scritto:

Si avevo un vago ricordo di questa cosa degli starter, tu mi confermeresti giallo quindi?

Penso sia il più completo! :)

20 minuti fa, GIANX14 ha scritto:

PS: forse ho sbagliato zona? Scusa, mi sono accorto dopo, era meglio se creavo la discussione nella parte della serie giochi pokémon?

Sposto nella sezione corretta! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

@GIANX14 anch’io ti consiglio Pokémon Giallo. La storia verte sulla serie animata di quel tempo (Pikachu starter e Bulbasaur, Charmander e Squirtle ottenibili successivamente), le animazioni e i disegni sono anche più aggiornati, avvicinandosi a quelli che saranno poi di Seconda Generazione ;) 

Inviato
3 ore fa, DDR_17 ha scritto:

Come si prendono tutti gli starter?.

Inviato
7 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Come si prendono tutti gli starter?.

Te li danno alcuni NPC, non ci sono glitch o altro! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
10 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Non lo sapevo: sai darmi quattro info più specifica?.

Al primo sconto lo prendo :)

Bulbasaur --> Cerulean City, nella casa della ragazza circondata dai pkmn, devi vincere la medaglia e portare pikachu a lv25 circa
Charmander --> Cerulean City, dopo il ponte, c è un allenatore che vuole darlo via
Squirtle --> Aranciopoli, dall'agente Jenny dopo aver vinto la medaglia.

Inviato
8 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Non lo sapevo: sai darmi quattro info più specifica?.

Al primo sconto lo prendo :)

Bulbasaur: Celestopoli se la felicità di Pikachu è alta (basta interagire con lui) da una ragazza;

Charmander: regalo ragazzo Percorso 24; 

Squirtle: Agente Jenny ad Aranciopoli dopo aver ottenuto la Medaglia Tuono.

Inviato
4 ore fa, GIANX14 ha scritto:

Ho chiarito tutti i miei dubbi, se la discussione non è utile ad altri potete chiudere

L’acquisto di un gioco è molto soggettivo, perché magari qualcuno è più interessato a Rosso ma non a Giallo. In caso di molteplici discussioni sull’argomento, vedremo se tornerà utile ;). Nel frattempo qui chiudo!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...