Vai al commento



Acquistare Rosso, Blu o Giallo VC?


Post raccomandati

Ho deciso di acquistare uno di questi 3 giochi VC, solamente sono indeciso su quale dei 3 prendere, io sono più orientato verso giallo, voi cosa mi consigliate? Tenendo conto anche dei possibili glicth, io conosco quello di mew e ho sentito parlare di quello del pokemon al 100, non ne conosco altri ma magari ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, GIANX14 ha scritto:

Ho deciso di acquistare uno di questi 3 giochi VC, solamente sono indeciso su quale dei 3 prendere, io sono più orientato verso giallo, voi cosa mi consigliate? Tenendo conto anche dei possibili glicth, io conosco quello di mew e ho sentito parlare di quello del pokemon al 100, non ne conosco altri ma magari ci sono.

 

Su Giallo potresti prendere tutti e 3 gli starter ad esempio. Il glitch di Mew funziona anche sulle altre due versioni comunque! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Su Giallo potresti prendere tutti e 3 gli starter ad esempio. Il glitch di Mew funziona anche sulle altre due versioni comunque! :)

Si avevo un vago ricordo di questa cosa degli starter, tu mi confermeresti giallo quindi?

 

PS: forse ho sbagliato zona? Scusa, mi sono accorto dopo, era meglio se creavo la discussione nella parte della serie giochi pokémon?

1 minuto fa, Will.Urameshi ha scritto:

Io ho giocato Rosso e Giallo e anchio ti consiglio Giallo. È il più completo ed i colori e sprite migliorati lo rendono decisamente più piacevole da giocare

Un'ulteriore conferma, ti ringrazio per aver espresso il tuo parere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, GIANX14 ha scritto:

Si avevo un vago ricordo di questa cosa degli starter, tu mi confermeresti giallo quindi?

 

Penso sia il più completo! :)

 

20 minuti fa, GIANX14 ha scritto:

PS: forse ho sbagliato zona? Scusa, mi sono accorto dopo, era meglio se creavo la discussione nella parte della serie giochi pokémon?

 

Sposto nella sezione corretta! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@GIANX14 anch’io ti consiglio Pokémon Giallo. La storia verte sulla serie animata di quel tempo (Pikachu starter e Bulbasaur, Charmander e Squirtle ottenibili successivamente), le animazioni e i disegni sono anche più aggiornati, avvicinandosi a quelli che saranno poi di Seconda Generazione ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Non lo sapevo: sai darmi quattro info più specifica?.

Al primo sconto lo prendo :)

Bulbasaur --> Cerulean City, nella casa della ragazza circondata dai pkmn, devi vincere la medaglia e portare pikachu a lv25 circa
Charmander --> Cerulean City, dopo il ponte, c è un allenatore che vuole darlo via
Squirtle --> Aranciopoli, dall'agente Jenny dopo aver vinto la medaglia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Non lo sapevo: sai darmi quattro info più specifica?.

Al primo sconto lo prendo :)

Bulbasaur: Celestopoli se la felicità di Pikachu è alta (basta interagire con lui) da una ragazza;

Charmander: regalo ragazzo Percorso 24; 

Squirtle: Agente Jenny ad Aranciopoli dopo aver ottenuto la Medaglia Tuono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, GIANX14 ha scritto:

Ho chiarito tutti i miei dubbi, se la discussione non è utile ad altri potete chiudere

L’acquisto di un gioco è molto soggettivo, perché magari qualcuno è più interessato a Rosso ma non a Giallo. In caso di molteplici discussioni sull’argomento, vedremo se tornerà utile ;). Nel frattempo qui chiudo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...