Romazaki Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Il team di sviluppo condivide nuovi elementi per Xenoblade Chronicles 2, che rendono sempre più ardua l'attesa del gioco di ruolo su Nintendo Switch! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Hanno fatto un nuovo capitolo?come? E quando? Ma comunque non vedo l ora di provarlo visto che il primo mi ha preso così tanto, pero non so proprio su cosa si possa concentrare la trama visto che il primo aveva così tante scene mozzafiato e nuove storie dove ti faceva credere di aver finito il gioco è invece iniziava un nuovo arco narrativo completamente mutato e diverso facendoti credere che non sarebbe finito mai Vi lascio il mio voto al primo capitolo Voto: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Romazaki Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, NandoNSZ ha scritto: Hanno fatto un nuovo capitolo?come? E quando? Ma comunque non vedo l ora di provarlo visto che il primo mi ha preso così tanto, pero non so proprio su cosa si possa concentrare la trama visto che il primo aveva così tante scene mozzafiato e nuove storie dove ti faceva credere di aver finito il gioco è invece iniziava un nuovo arco narrativo completamente mutato e diverso facendoti credere che non sarebbe finito mai Vi lascio il mio voto al primo capitolo Voto: 8 Uscirà giorno 1 dicembre su Nintendo Switch, qui puoi trovare ulteriori dettagli http://www.pokemonmillennium.net/nintendo/125576-la-grafica-di-xenoblade-chronicles-2-e-migliorata-notevolmente-dalla-sua-prima-presentazione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati