Terrakhaos Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Ottimo spero di riuscire wprendere entrambi gli zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Notizie "abbastanza" fresche ma avrei voluto qualcosa di più. Ci tengo molto che Nintendo riesca a mostrar il suo bel lavoro. Le parole che mi sono piaciute di Iwata sono state quelle in cui dice che forse, hanno capito che se danno più tempo ai loro progetti, vengono titoli migliori. Purtroppo, sarà brutto aspettare ma dopo ci troveremo un capolavoro ♫ ♫ ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Io prendero i due MArio ! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Io prendero i due MArio ! *___* Anche io! Io che sono un super-fan-nintendo (e soprattutto di Mario) li comprerò tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Pure io Squall ! ** E' stata aggiunta una reazione da LostDayHour 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega G Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Grazie tante per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati