FnaTepig Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Saaaalve a tutti gente, sono Fan Tepig e ho deciso di fare questa gilda di skylanders spyro's adventure, ma sopratutto di skylanders giants, il gioco proseguito da skylanders spyro's adventure.Qui possiamo parlare di tutto che volete basta che centri con skylandersPersone iscritteFan Tepig - FounderRayquazalegend - Bannerino delle immaginiEmaOshawottsuperyle99pikachu47 ussema1999TerraSAlcino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Eccomi a rapporto!!!(???)Qual è la richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikachu47 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 eccomi ciao si scrive giants Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 ci sono anch' io! :Delibird_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Bene creiamo un gruppo di skylanders? voi in che punto siete arrivati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikachu47 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Nel gioco in che punto siete arrivati, è questo il senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Ci sono anche io! Ho una squadra imbattibile fornata da skylanders a forma di drago! E comunque sono arrivata a finire il gioco ù_ù. Se facciamo questo gruppo potrebbe essere tipo una gilda. In ogni caso allenerò i miei draghetti e farò parte anche io del gruppo. Ma sempre se siete d'accordo!EDIT: io ho il gioco per la wii ma posso entrare comunque nel gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Bravo rayquazalegendQuesta è la comunity di Skylanders e se vuoi ti invito nel gruppo privato, c'è ankora un posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Certo che voglio ma come facciamo a connetterci? E posso giocare con la wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikachu47 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 qual'è il vostro skilander preferito il mio è eruptor e jat-vac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Il mio normale è drobot e quello gigante granite crusher. Ma in assoluto il migliore è drobot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Il mio preferito è Pop fizz e anke werching ball :Delibird_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 I miei sono quasi tutti all'liv. 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Io ne ho 19 e 11 sono al 15! Tepig2003 ma ora faccio parte del gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 si fai parte del gruppo! quello li nei messaggi privati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Quindi questo messaggio è da ignorare? Ora la community si sposta nei messaggi privati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Quindi questo messaggio è da ignorare? Ora la community si sposta nei messaggi privati?No, la comunity privata nn serve a nulla questa è la vera comunity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ok. Allora lo creiamo il nome da forum e un bannerino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ok. Allora lo creiamo il nome da forum e un bannerino?OK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ho un idea per il bannerino: mettiamo lo skylander preferito di ciascuno. Che dite? Ma chi se ne occupa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ho un idea per il bannerino: mettiamo lo skylander preferito di ciascuno. Che dite? Ma chi se ne occupa?Io ci sto e se vuoi me ne occupo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ok occupatene tu. Comunque il mio preferito è drobot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ok il mio è Pop fizz Oh ho fatto il messaggio privato.Ma questo è sempre la comunity quindi tutti voi potete sempre parlarci,anzi meglio scrivere nella comunity! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 ingaggio persone che sanno fare il bannerino xke ci ho provato, ma io faccio schifo come bannerino.Quindi perfavore chi vuole fare il bannerino pls.lo faccia qui! grazie x chi lo fà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.