Vai al commento



[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium


Post raccomandati

Emh,Sir,io ecco,sono un griefer,e quelle statue,non perchè sono dei pokèmon,ma proprio perchè sono delle statue di...una schifezza...vabbè,quando riuscirò ad entrare non grifferò niente però mi metterò a schifare XD

Ma la cacca,la rete è sempre piena,solo pokèmon millenium 2 è aperto,ma tutti sono offline...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non ho ancora capito, ma è un server dove si chiacchiera e si costruisce, o è un PvP a fazioni etc..?

Io vorrei fare un pvp a fazioni, ma sia per il lag, sia per gli altri che non vogliono più che altro si costruisce

Ho una domanda: se comprassi un dedicato, e poi apro una discussione per chi vuole donare, quanti donerebbero?Perchè io non ho molti soldi, però dato il server lagga molto sarebbe meglio comprarlo e non costerebbe poi tanto, ma con 2 euro(per chi entra ne server) a testa al mese e si paga.Comunque io 10-15 euro li posso mettere, quindi basta anche 1 euro al mese, e non mi sembra tanto.

Ovviamente lo faccio solo se va bene ai mod

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei fare un pvp a fazioni, ma sia per il lag, sia per gli altri che non vogliono più che altro si costruisce

Ho una domanda: se comprassi un dedicato, e poi apro una discussione per chi vuole donare, quanti donerebbero?Perchè io non ho molti soldi, però dato il server lagga molto sarebbe meglio comprarlo e non costerebbe poi tanto, ma con 2 euro(per chi entra ne server) a testa al mese e si paga.Comunque io 10-15 euro li posso mettere, quindi basta anche 1 euro al mese, e non mi sembra tanto.

Ovviamente lo faccio solo se va bene ai mod

Io potrei donare qualcosina, non so gli altri, sarebbe MOLTO meglio con un dedicato, così non lagga, e possiamo fare un vero server a fazioni (potremmo chiamarle Team Pokemon invece che fazioni).

Il dedicato per i server di minecraft costa 0,49€ a slot al mese, puoi iniziare con 10 slot (dato che non siamo in molti ancora nel server) che verrebbe a costarti 7,77€ oppure ne compri direttamente 15 slot e costerebbe 8,72€ al mese, e magari possiamo fare delle promozioni nel server, ad esempio com 0,20€ dai tot oggetti o altri tipi di promozioni a pochi centesimi, e vedi che piano piano che diventa popolare ti fai qualche solo e avrai i soldi ogni mese per il pagamento del server :P

Per l'acquisto puoi vedere qua http://www.multiplaygameservers.com/game-servers/mc-minecraft/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io potrei donare qualcosina, non so gli altri, sarebbe MOLTO meglio con un dedicato, così non lagga, e possiamo fare un vero server a fazioni (potremmo chiamarle Team Pokemon invece che fazioni).

Il dedicato per i server di minecraft costa 0,49€ a slot al mese, puoi iniziare con 10 slot (dato che non siamo in molti ancora nel server) che verrebbe a costarti 7,77€ oppure ne compri direttamente 15 slot e costerebbe 8,72€ al mese, e magari possiamo fare delle promozioni nel server, ad esempio com 0,20€ dai tot oggetti o altri tipi di promozioni a pochi centesimi, e vedi che piano piano che diventa popolare ti fai qualche solo e avrai i soldi ogni mese per il pagamento del server :P

Per l'acquisto puoi vedere qua http://www.multiplay...s/mc-minecraft/

Anche io avevo guardato in quel sito, ma quanta ram dovrei dargli secondo te?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...