Vai al commento



[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium


Post raccomandati

io di piu ù.ù.

Gioco a minecraft da 1 anno e mezzo ,sono moderatore in un server dedicato,ho fatto molti server hamachi , sto imparando a programmare in java(:3) ,ho gestito decine di plugins,conosco tutti i plugin per lag e cose varie.

Evita il multi quote.

Comunque non sei l'unico, anch'io gioco a minecraft dall'Alpha, anche se ho il premium dalla Beta, e studio Java, anche se per gestire un server di minecraft non serve sapere il Java, serve solo ai Developer di Mod/Plugin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io di piu ù.ù.

Gioco a minecraft da 1 anno e mezzo ,sono moderatore in un server dedicato,ho fatto molti server hamachi , sto imparando a programmare in java(:3) ,ho gestito decine di plugins,conosco tutti i plugin per lag e cose varie.

Gioco a minecraf dal 2009(almeno mi sembra, forse era il 2010), sono moderatore di un server presto dedicato, anche io sto imparando a programmare in java e riesco a capire il funzionamento di un plugins in 10 minuti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gioco a minecraf dal 2009(almeno mi sembra, forse era il 2010), sono moderatore di un server presto dedicato, anche io sto imparando a programmare in java e riesco a capire il funzionamento di un plugins in 10 minuti

Darkrai è facile capi i plugins , il difficile è settarli
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me goldblack9 sarebbe un ottimo admin, sa aiutare tutti i player anche i noob k continuano a chiamare (nn si mette a schlerare)

ha già  fatto altri server e sa usare quasi tutti i plugin ve lo consiglio

sarà  un ottimo acquisto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me goldkiller sarebbe un ottimo admin, sa aiutare tutti i player anche i noob k continuano a chiamare (nn si mette a schlerare)

ha già  fatto altri server e sa usare quasi tutti i plugin ve lo consiglio

sarà  un ottimo acquisto

caste hai sbagliato a scrivere il nome
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso che chi continua a chiedere o provare a convincere per far avere il potere Admin non lo avrà  mai.. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Quoto la mia frase, visto che è stata del tutto ignorata.

per me goldblack9 sarebbe un ottimo admin, sa aiutare tutti i player anche i noob k continuano a chiamare (nn si mette a schlerare)

ha già  fatto altri server e sa usare quasi tutti i plugin ve lo consiglio

sarà  un ottimo acquisto

E' buona educazione prima di commentare e/o aprire discussioni presentarsi nell'apposita sezione per le Presentazioni. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me goldblack9 sarebbe un ottimo admin, sa aiutare tutti i player anche i noob k continuano a chiamare (nn si mette a schlerare)

ha già  fatto altri server e sa usare quasi tutti i plugin ve lo consiglio

sarà  un ottimo acquisto

1) L'hanno capito tutti che sei goldblack che ha fatto un secondo accaunt

2)Io ho tradotto essential in ita, so settarli i plugins

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) L'hanno capito tutti che sei goldblack che ha fatto un secondo accaunt

2)Io ho tradotto essential in ita, so settarli i plugins

Account*

Comunque, per il fatto del dedicato, che ne dici di vedere chi è disposto a fare una piccola donazione? Anche di pochi centesimi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) L'hanno capito tutti che sei goldblack che ha fatto un secondo accaunt

2)Io ho tradotto essential in ita, so settarli i plugins

Non sono io e te lo posso dimostrare che è un mio amico

Account*

Comunque, per il fatto del dedicato, che ne dici di vedere chi è disposto a fare una piccola donazione? Anche di pochi centesimi?

Io potrei donare ma solo da cellulare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferirei averlo sempre con Hamachi,cosi' tutti ci possono giocare

Veramente senza hamachi è molto meglio.

Hamachi è un sistema per collegare tanti computer ad un altro ovvero il server.

Il server sfrutta quindi la connessione a cui è collegato quindi quella di Darkrai.

Con un dedicato invece si sfrutta la connessione di chi hosta che di solito è 100mbs oppure, in rari casi, 1 gbs.

Con un dedicato basta mettere l'ip del server su minecraft e sei a posto.

Comunque io sostengo il server insieme agli altri che vorranno farlo.

Ps: studiare java se poi non fate mod/plugin non vi servirà  a nulla.

Per i plugin ci vogliono pochi minuti per settarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo ai consigli...che dire?Guardate come potete fare a mettere il server aperto 24 ore su 24 perchè l'host avrà  sempre qualcosaltro da fare...prendete esempio questo server...Ip:soulcraft.it:25565

Non si è capito niente di ciò che hai scritto, se l'host è il dedicato il server è aperto 24/24h basta lasciarlo aperto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...