Vai al commento



[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium


Post raccomandati

Ragazzi,ma chi è questo "herobrine" che sta rompendo nel server?L'avete scoperto?

Un pazzo che vuol farci credere che esiste ancora,è patetico,sul serio,ha paura di farsi vedere e prende il controllo deli altri per fargli dire ovvie false verità ,in particolare ce l'ha con me,mi ha confuso 2 volte e si è impossessato di me 4 volte
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima mi serve un altra informazione, come si fa a fare in modo che donino?(nel senso, devono dare i soldi in una carta di credito o in un conto bancario ecc..?)

Intanto devi avere un account PayPal (https://www.paypal.it/) con una Carta di Credito o Carta ricaricabile (ad esempio PostePay) associata al tuo account (di paypal).

Poi segui questa guida: http://provediblogger.blogspot.it/2010/05/come-inserire-pulsante-donazione-paypal.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a 35 slot ne basta 1GB, sopra i 35 ne servono 2GB

Con 1 Gb di ram si puo giocare al massimo con 20 giocatori con 10 plugins .

Se volete fare qualcosa di decente con 35 giocatori e 20 plugins dovete fare almeno 2Gb altrimenti lagga (sono mod in un server con 25 slot e 1.5 gb e lagga quando sono connessi 20 giocatori).

Se volete un server dedicato a buon prezzo ve lo trovo io ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con 1 Gb di ram si puo giocare al massimo con 20 giocatori con 10 plugins .

Se volete fare qualcosa di decente con 35 giocatori e 20 plugins dovete fare almeno 2Gb altrimenti lagga (sono mod in un server con 25 slot e 1.5 gb e lagga quando sono connessi 20 giocatori).

Se volete un server dedicato a buon prezzo ve lo trovo io ;)

Ripeto, l'ho già  scritto. Fino a 35 Player va benissimo 1GB e fino a 50 2GB (Con Plugin compresi).

Per adesso basta anche un server a 15 slot, così non andiamo a spendere cifre alte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, l'ho già  scritto. Fino a 35 Player va benissimo 1GB e fino a 50 2GB (Con Plugin compresi).

Per adesso basta anche un server a 15 slot, così non andiamo a spendere cifre alte

Se volte laggare come porcellini si.

Comunque conusco dei siti con delle offerte da anche 0.30 centesimi a slot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani lo riapri?

p.s. Chi ha la versione craccata potrà  giocare nel server comprato? non voglio che qualcuno non ci possa giocare à§_à§

a me è successo à§_ৠpotrei essere rimborsato??

Si a entrambi.

Credo che presto comprerò il dedicato, perchè ho vinto 20 euro in un gratta e vinci(anche se me ne tengo solo 10, perchè 10 li ha presi mia mamma D: ) quindi per questo mese è per metà  già  pagato :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani lo riapri?

p.s. Chi ha la versione craccata potrà  giocare nel server comprato? non voglio che qualcuno non ci possa giocare à§_à§

Si basta che si modificano il file del server

quali?

Dopo li metto tutti

Si a entrambi.

Credo che presto comprerò il dedicato, perchè ho vinto 20 euro in un gratta e vinci(anche se me ne tengo solo 10, perchè 10 li ha presi mia mamma D: ) quindi per questo mese è per metà  già  pagato laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Se lo compri , mettimi admin sono esperto di plugins e comandi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso, e comunque anche io e gabriel siamo molto esperti

io di piu ù.ù.

Gioco a minecraft da 1 anno e mezzo ,sono moderatore in un server dedicato,ho fatto molti server hamachi , sto imparando a programmare in java(:3) ,ho gestito decine di plugins,conosco tutti i plugin per lag e cose varie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...