FnaTepig Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 ok sto cercando delle immagini mi aiuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Posso cercare le immagini e fare i bannerini io.Flashwing Forever!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Sopra ho sbagliato, nullaSopra ho sbagliato, nullaPosso cercare le immagini e fare i bannerini io.Flashwing Forever!!!!Ok io nn ci riesco proprio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Io purtroppo non posso perchè ho il 3ds e non avendo il computer non posso fare lavori grafici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 a capito, io invece faccio schifo in disegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ma il nome della community? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 faccio una piccola apparizione , prima di tutto cercate di fare post più costruttivi, secondo qualcuno di voi ha dei legendary? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 faccio una piccola apparizione , prima di tutto cercate di fare post più costruttivi, secondo qualcuno di voi ha dei legendary? o:Si, li vendono nei negozi vicino a casa mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 faccio una piccola apparizione , prima di tutto cercate di fare post più costruttivi, secondo qualcuno di voi ha dei legendary? o:Io ho stealth elf che brilla al buio e anke flashwing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Io ho legendary bash, spyro, trigger happy e chop chop. Poi ho dark spyro, granite crusher e frigth rider che si illumina al buio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Tepig, attenzione a non fare troppi post di fila, questa è una discussione, non una chat XDRinomino il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Tepig, attenzione a non fare troppi post di fila, questa è una discussione, non una chat XDRinomino il topic ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Ho bisogno di un consiglio. Ho un granite crusher ma non sò se puntere più sull' attacco o sulla difesa. Mi spiego. Sono indecisa se fargli avere la strada del martello (attacco) o quello della frana e dell' armatura (difesa). Sono grata a chi mi risponderà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Io ho legendary bash, spyro, trigger happy e chop chop. Poi ho dark spyro, granite crusher e frigth rider che si illumina al buio!wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 wow grazie!!Ps. Vi piace il mio bouncer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 grazie!!Ps. Vi piace il mio bouncer? si è bello il tuo disegno Bouncer io domani provo a disegnare uno skylanders Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Inizio il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 ho finito il disegno di pop fizz dopo lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 ho finito il disegno di pop fizz dopo lo mandoEhm, Tepig... potresti cortesemente non fare tutti questi post di fila? Non è una chat, è una discussione... se proprio devi aggiungere qualcosa in poco tempo, potresti per favore usare il pulsante "Modifica" che appare in basso a destra del messaggio postato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Ehm, Tepig... potresti cortesemente non fare tutti questi post di fila? Non è una chat, è una discussione... se proprio devi aggiungere qualcosa in poco tempo, potresti per favore usare il pulsante "Modifica" che appare in basso a destra del messaggio postato?ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Ho quasi tutti al lv. 10 e sono quasi alla fine del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SuperCry Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Io mi chiedo come vi fa piacere un gioco come Skylanders. Tutti dicono che e bello, ma in realta fa schifooooo!! Bho capisco minecraft che anche quello non e un gran che ma Skylanders perpiacere e un gioco di 2-3 anni. Quando lo visto gia da vederlo mi faceva vomitare. Ora direte tutti si ma prima provalo, fa qualche missione e poi dici. Io ci o giocato lo provato e faceva veramente ma veramente schifoooooooooooooo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Io ho legendary bash, spyro, trigger happy e chop chop. Poi ho dark spyro, granite crusher e frigth rider che si illumina al buio!E dove li hai trovati? Io ho visto "solo" i legendary e uno che si illumina al buio! il mio preferito è terrafin(in assoluto °W°) e fra i giganti granite crushers e swarm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Skylander è bellissimooooooooooo!!!! cmq io li compro a gamestop (mi manca uno skylander e tutti i miei 23 sono al 15) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 tanti ne hai è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.