Vai al commento

Gilda di skylanders giants

Post raccomandati

Inviato

=i&rct=j&q=Skylanders+drobot&source=images&cd=&cad=rja&docid=CGFP8M4KqyYjvM&tbnid=fYUZN079bLFH_M:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.ebay.com%2Fitm%2FNIB-HOT-Skylanders-Spyros-Adventure-Action-Figure-DROBOT-Skylander-RARE-%2F280812250485&ei=jI0BUYSgGsv44QSTqoDwCw&bvm=bv.41524429,d.bGE&psig=AFQjCNFkxcbcyyuO1GVcDkMrJogQPRIWyQ&ust=1359142668915976

Sopra ho sbagliato, nulla

Sopra ho sbagliato, nulla

Posso cercare le immagini e fare i bannerini io.

Flashwing Forever!!!!

Ok io nn ci riesco proprio -.-

Inviato

faccio una piccola apparizione , prima di tutto cercate di fare post più costruttivi, secondo qualcuno di voi ha dei legendary? o:

Inviato

faccio una piccola apparizione , prima di tutto cercate di fare post più costruttivi, secondo qualcuno di voi ha dei legendary? o:

Si, li vendono nei negozi vicino a casa mia.^^

qnc9rZX.png

Inviato

Io ho stealth elf che brilla al buio e anke flashwing

Inviato

Tepig, attenzione a non fare troppi post di fila, questa è una discussione, non una chat XD

Rinomino il topic :)

ok

Inviato

Ho bisogno di un consiglio. Ho un granite crusher ma non sò se puntere più sull' attacco o sulla difesa. Mi spiego. Sono indecisa se fargli avere la strada del martello (attacco) o quello della frana e dell' armatura (difesa). Sono grata a chi mi risponderà .

Inviato

Io ho legendary bash, spyro, trigger happy e chop chop. Poi ho dark spyro, granite crusher e frigth rider che si illumina al buio!

wow

Inviato

grazie!!Ps. Vi piace il mio bouncer?

si è bello il tuo disegno Bouncer io domani provo a disegnare uno skylanders

Inviato

ho finito il disegno di pop fizz dopo lo mando

Ehm, Tepig... potresti cortesemente non fare tutti questi post di fila? Non è una chat, è una discussione... se proprio devi aggiungere qualcosa in poco tempo, potresti per favore usare il pulsante "Modifica" che appare in basso a destra del messaggio postato?
Inviato

Ehm, Tepig... potresti cortesemente non fare tutti questi post di fila? Non è una chat, è una discussione... se proprio devi aggiungere qualcosa in poco tempo, potresti per favore usare il pulsante "Modifica" che appare in basso a destra del messaggio postato?

ok

Inviato

Ho quasi tutti al lv. 10 e sono quasi alla fine del gioco

Inviato

Io mi chiedo come vi fa piacere un gioco come Skylanders. Tutti dicono che e bello, ma in realta fa schifooooo!! Bho capisco minecraft che anche quello non e un gran che ma Skylanders perpiacere e un gioco di 2-3 anni. Quando lo visto gia da vederlo mi faceva vomitare. Ora direte tutti si ma prima provalo, fa qualche missione e poi dici. Io ci o giocato lo provato e faceva veramente ma veramente schifoooooooooooooo!!!!!

Inviato

Io ho legendary bash, spyro, trigger happy e chop chop. Poi ho dark spyro, granite crusher e frigth rider che si illumina al buio!

E dove li hai trovati? Io ho visto "solo" i legendary e uno che si illumina al buio! ^^

il mio preferito è terrafin(in assoluto °W°) e fra i giganti granite crushers e swarm!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...