Vai al commento

Gilda di skylanders giants

Post raccomandati

faccio una piccola apparizione , prima di tutto cercate di fare post più costruttivi, secondo qualcuno di voi ha dei legendary? o:

Io ho stealth elf che brilla al buio e anke flashwing

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho finito il disegno di pop fizz dopo lo mando

Ehm, Tepig... potresti cortesemente non fare tutti questi post di fila? Non è una chat, è una discussione... se proprio devi aggiungere qualcosa in poco tempo, potresti per favore usare il pulsante "Modifica" che appare in basso a destra del messaggio postato?
Link al commento

Ehm, Tepig... potresti cortesemente non fare tutti questi post di fila? Non è una chat, è una discussione... se proprio devi aggiungere qualcosa in poco tempo, potresti per favore usare il pulsante "Modifica" che appare in basso a destra del messaggio postato?

ok

Link al commento

Io mi chiedo come vi fa piacere un gioco come Skylanders. Tutti dicono che e bello, ma in realta fa schifooooo!! Bho capisco minecraft che anche quello non e un gran che ma Skylanders perpiacere e un gioco di 2-3 anni. Quando lo visto gia da vederlo mi faceva vomitare. Ora direte tutti si ma prima provalo, fa qualche missione e poi dici. Io ci o giocato lo provato e faceva veramente ma veramente schifoooooooooooooo!!!!!

Link al commento

Io ho legendary bash, spyro, trigger happy e chop chop. Poi ho dark spyro, granite crusher e frigth rider che si illumina al buio!

E dove li hai trovati? Io ho visto "solo" i legendary e uno che si illumina al buio! ^^

il mio preferito è terrafin(in assoluto °W°) e fra i giganti granite crushers e swarm!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...