RayquazaLegend Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 ho fatto il mio bannerino x prova... se vi piace ho mi date l'immagine o mi dite il vostro skylander preferito k ve lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 ecco l'immagine del mio skylanders preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 devo scrivere founder???dopo metteremo i bannerini in firmasenti nn so xk ma quella immagine mi dice k è corrotta o qualcosa del genere.. ne cerco una simile / identica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Allora puoi scrivere Founder Fan Tepig0000.Comunque modificherò un pò il messaggio di apertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 mmmm....nero nn mi lascia visualizzare + nulla... vediamo se riesco a risolvere il problema se si modifico questo messaggio con il tuo bannerinoeccoloooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 scrivilo verde chiaro, probabile che si visualizzerà meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 nn so come si faccia con GIMP... domani ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 ecco quiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Non mi ricordavo più di sta gilda xD cmq. al McDonalds ci sono gli Skylanders Giants Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ussema1999 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ok contate pure su di me anche se oh solo jet-vac cynder tree rex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ma la gilda è ancora viva? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ma la gilda è ancora viva? ** ora sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.