Akisame Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Come da titolo. Generazione, abilità e IV non sono importanti, mi serve solo la Ball. In cambio offro servizi di clonazione, breeding personalizzato, strumenti rari o PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Posso breddartene uno al volo. Quanti PP offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 15 minuti fa, Matrix ha scritto: Posso breddartene uno al volo. Quanti PP offri? Grazie! 0.05 andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 2 minuti fa, Akisame ha scritto: Grazie! 0.05 andrebbe bene? Yes. Il tempo di breddarlo e sono da te se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Yes. Il tempo di breddarlo e sono da te se ci sei Va benissimo, avvisami quando hai finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Missione compiuta. Ti aggiungo e vengo on, in game sono Trafalgar D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Adesso, Matrix ha scritto: Missione compiuta. Ti aggiungo e vengo on, in game sono Trafalgar D. Grazie! Sono nel Festiplaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 5 minuti fa, Akisame ha scritto: Grazie! Sono nel Festiplaza. Eccomi! Non si collegava a internet -.- tra l'altro ti avevo già aggiunto, mi controllasti il TSV, giusto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Grazie! Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.