Vai al commento

Nuove immagini di Ultrasole e Ultraluna rivelano una maggiore interazione con i Pokémon in overworld!

Fender

Post raccomandati

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Cosa significa che non vanno piú a scuola per la paura? Capisco che sapere di avere una verifica non é bellissimo ma non é una cosa estrema? 

New prova di Liam? 

Da quello che ho capito sembra sia a causa di alcuni Drifloon, ma non è chiarissimo in effetti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Cosa significa che non vanno piú a scuola per la paura? Capisco che sapere di avere una verifica non é bellissimo ma non é una cosa estrema? 

New prova di Liam? 

Tutte scuse per saltare le lezioni ...

Lo farei anch'io :moonmoon:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Link al commento

Ma per attivare il nuovo evento, bisogna interagire con un Pikachu con il berretto già presente nel gioco o con quello che si potrà avere tramite il QR code che sarà distribuito nei cinema il 5 e il 6 Novembre?

Link al commento

Hanno annunciato che nella prossima espansione occidentale del TCG, "Ultra Prism", che riprenderà le prossime giapponesi di UltraSole e UltraLuna, 5 delle 10 carte GX presenti raffigureranno UltraCreature. Il fatto è che tutte quelle di Sole e Luna hanno già avuto una loro carta ed è improbabile che ne facciano un'altra così, dopo una sola espansione, quindi oltre ad UC Viscosus, Structura e Fragor credo proprio ne avremo altre 2 di nuove. :moonmoon:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Hanno annunciato che nella prossima espansione occidentale del TCG, "Ultra Prism", che riprenderà le prossime giapponesi di UltraSole e UltraLuna, 5 delle 10 carte GX presenti raffigureranno UltraCreature. Il fatto è che tutte quelle di Sole e Luna hanno già avuto una loro carta ed è improbabile che ne facciano un'altra così, dopo una sola espansione, quindi oltre ad UC Viscosus, Structura e Fragor credo proprio ne avremo altre 2 di nuove. :moonmoon:

Le due forme di Necrozma, anche lui è un ultacreatura.

Link al commento

8 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Le due forme di Necrozma, anche lui è un ultacreatura.

Se Necrozma costasse come UltraCreatura lo sarebbe stato anche in Ombre Infuocate, ma lì è stato disegnato come una normalissima GX, quindi credo non sia da considerare tale (almeno per il TCG)

EDIT: Che poi credevo di essere nel topic delle teorie omg, ho sbagliato discussione lmao

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento