Alexina Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Buongiorno a tutti! Eeee eccomi qui ad annunciari i vincitori del Grazioso Mimikyu della Lotteria Mimikyu Maschio AO 포켓몬스토어 ID 171007 Livello: 10 Mosse: Sgomento, Carineria, Copione e Sostituto Abilità: Fantasmanto Natura: Decisa Fiocco: Classico Data: 07/10/2017 Proof: Verrà data ai vincitori se richiesta, Video proof Vincitori: Spoiler @TheDarkCharizardconsegnato @TheWorld98consegnato @Rushuconsegnato @Comboconsegnato @MoonlightUmbreonconsegnato Congratulazioni ai vincitori e per ritirare il vostro premio e richiedere la proof contattatemi in privato Potrò scambiare da Stasera dopo le 18! Ringrazio tutti per aver partecipato e alla prossima Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Quanto sei nabba. Io sarò al lavoro fino alle 19:30, ti spiace aspettarmi più tardi? (ps: perché video e non foto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Congratulazioni a tutti i vincitori Spoiler Combo nabba nabbosa By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Quanto sei nabba. Io sarò al lavoro fino alle 19:30, ti spiace aspettarmi più tardi? (ps: perché video e non foto?) si va bene, ci sono è un video di tutto il riscatto e molto spesso è meglio delle foto xD Ma Aspetta...sarei nabba perchè sei stata estratta? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 1 minuto fa, Alexina ha scritto: si va bene, ci sono è un video di tutto il riscatto e molto spesso è meglio delle foto xD Ma Aspetta...sarei nabba perchè sei stata estratta? Ah okok xD, di solito con le foto e con il nome del tuo nick è un ottimo proof xD Ah, non conosci la moda dei nab? Pff, è la prima volta che vedi quella parola allora y_y. Non credo che ci conosciamo da molto, allora sorry se ti ho offesa y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Ah okok xD, di solito con le foto e con il nome del tuo nick è un ottimo proof xD Ah, non conosci la moda dei nab? Pff, è la prima volta che vedi quella parola allora y_y. Non credo che ci conosciamo da molto, allora sorry se ti ho offesa y_y ma che offesa xD la parola nabba mi diverte Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Adesso, Alexina ha scritto: ma che offesa xD la parola nabba mi diverte Ah bene, allora ci vediamo via mp per lo scambio di stasera. Si spera che non saremo off xD (a parte la cena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Se per te non è un problema, potremmo scambiare dopo le 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 1 minuto fa, Rushu ha scritto: Se per te non è un problema, potremmo scambiare dopo le 21? non è un problema Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 vincessi na volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Grazie mille! Giusto per sapere nelle Proof mostrerai anche le IV del piké? io sono On dalle 22e30 in poi sta sera, manderò mp per accordarci Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 14 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Grazie mille! Giusto per sapere nelle Proof mostrerai anche le IV del piké? io sono On dalle 22e30 in poi sta sera, manderò mp per accordarci La prova comprende il riscatto, non le ivs Ma comunque le avevo guardate dalla voce giudice, tutte erano sul sufficiente se intendevi questo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 24 minuti fa, Alexina ha scritto: La prova comprende il riscatto, non le ivs Ma comunque le avevo guardate dalla voce giudice, tutte erano sul sufficiente se intendevi questo Si intendevo quello thanks Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.