Vai al commento

Aloha

Post raccomandati

Aloha a tutti voi allenatori. Ho iniziato a giocare a Pokemon da quando la mia mano non era abbastanza grande per tenere saldamente il Game Boy. Iniziato con Giallo il mio cammino d'allenatore si è fermato, sfortunatamente, a Platino. Quest'estate, però un allenatore, compagnio di lavoro, mi fa fatto vedere e commentato la finale VGC. Nemmeno il tempo di finirla che la voglia di tornare ad allenare era già tornata. Oggi mi ritrovo con un 3DS e Pokemon UltraSole che m'aspetta. Non vedo l'ora d'inserire la cassetta. Per ingannare l'attessa mi diverto su Showdown. Il mio nickname è Zindorevah, qualcuno di voi sicuramente mi avrà sfidato. Non sono un esperto di lotte competitive ma sono sicuro che qui troverò tanti allenatori pronti a darmi una mano. Spero di poter fare altrettanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto :) 

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

Sì però fai il bravo, compagno si scrive senza la "i".

Se il competitivo è la tua prossima ambizione, ti segnalo che il VGC2018 si giocherà su Sole e Luna e non sugli Ultra.

Quindi rifletti bene su cosa acquistare, se non hai la possibilità di prenderti tutto. 
Come giochi fanno platealmente schifo ma almeno c'è il metagame aggiornato.

Link al commento

25 minuti fa, Incubo ha scritto:

Sì però fai il bravo, compagno si scrive senza la "i".

Se il competitivo è la tua prossima ambizione, ti segnalo che il VGC2018 si giocherà su Sole e Luna e non sugli Ultra.

Quindi rifletti bene su cosa acquistare, se non hai la possibilità di prenderti tutto. 
Come giochi fanno platealmente schifo ma almeno c'è il metagame aggiornato.

Scusami ma mi permetto di correggerti anche io. Il VGC2018 si giocherà sugli Ultra.

Link al commento

43 minuti fa, Zindorevah ha scritto:

Scusami ma mi permetto di correggerti anche io. Il VGC2018 si giocherà sugli Ultra.

Ho letto ieri il regolamento dal loro sito.

A me non cambia alcunché, ma se sei sicuro della tua affermazione, per me va bene, posso crederci.

Link al commento

9 minuti fa, Incubo ha scritto:

Ho letto ieri il regolamento dal loro sito.

A me non cambia alcunché, ma se sei sicuro della tua affermazione, per me va bene, posso crederci.

Sul sito leggo che dal 1 Gennaio si giocherà sugli Ultra. Potresti, gentilmente, linkarmi il regolamento che hai letto ieri?

https://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/nuove-regole-per-la-stagione-2018-dei-campionati-di-videogiochi/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...