Zindorevah Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Aloha a tutti voi allenatori. Ho iniziato a giocare a Pokemon da quando la mia mano non era abbastanza grande per tenere saldamente il Game Boy. Iniziato con Giallo il mio cammino d'allenatore si è fermato, sfortunatamente, a Platino. Quest'estate, però un allenatore, compagnio di lavoro, mi fa fatto vedere e commentato la finale VGC. Nemmeno il tempo di finirla che la voglia di tornare ad allenare era già tornata. Oggi mi ritrovo con un 3DS e Pokemon UltraSole che m'aspetta. Non vedo l'ora d'inserire la cassetta. Per ingannare l'attessa mi diverto su Showdown. Il mio nickname è Zindorevah, qualcuno di voi sicuramente mi avrà sfidato. Non sono un esperto di lotte competitive ma sono sicuro che qui troverò tanti allenatori pronti a darmi una mano. Spero di poter fare altrettanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Benvenuto nel forum:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Buona Permanenza, compare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Sì però fai il bravo, compagno si scrive senza la "i". Se il competitivo è la tua prossima ambizione, ti segnalo che il VGC2018 si giocherà su Sole e Luna e non sugli Ultra. Quindi rifletti bene su cosa acquistare, se non hai la possibilità di prenderti tutto. Come giochi fanno platealmente schifo ma almeno c'è il metagame aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zindorevah Inviato 22 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 25 minuti fa, Incubo ha scritto: Sì però fai il bravo, compagno si scrive senza la "i". Se il competitivo è la tua prossima ambizione, ti segnalo che il VGC2018 si giocherà su Sole e Luna e non sugli Ultra. Quindi rifletti bene su cosa acquistare, se non hai la possibilità di prenderti tutto. Come giochi fanno platealmente schifo ma almeno c'è il metagame aggiornato. Scusami ma mi permetto di correggerti anche io. Il VGC2018 si giocherà sugli Ultra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 43 minuti fa, Zindorevah ha scritto: Scusami ma mi permetto di correggerti anche io. Il VGC2018 si giocherà sugli Ultra. Ho letto ieri il regolamento dal loro sito. A me non cambia alcunché, ma se sei sicuro della tua affermazione, per me va bene, posso crederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zindorevah Inviato 22 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 9 minuti fa, Incubo ha scritto: Ho letto ieri il regolamento dal loro sito. A me non cambia alcunché, ma se sei sicuro della tua affermazione, per me va bene, posso crederci. Sul sito leggo che dal 1 Gennaio si giocherà sugli Ultra. Potresti, gentilmente, linkarmi il regolamento che hai letto ieri? https://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/nuove-regole-per-la-stagione-2018-dei-campionati-di-videogiochi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.