xavierluca Inviato 21 ottobre, 2017 Inviato 21 ottobre, 2017 Ciao a tutti. Sto cercando degli shiny da collezione per un mio amico che mi ha chiesto una mano e io la chiedo a voi. In particolare cerco: -aron maschio; -trapinch maschio; Per ora il mio amico sta cercando questi. Offro in cambio codici di Marshadow o PP. Devono essere legit e di alola. Chi li ha scriva pure qui e lo contatto io per MP, almeno me li segno. Grazie mille per chi mi darà una mano Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
llubamereS Inviato 22 ottobre, 2017 Inviato 22 ottobre, 2017 Ciao potrei farti marowack e dratini Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
xavierluca Inviato 22 ottobre, 2017 Autore Inviato 22 ottobre, 2017 4 minuti fa, Seremabull ha scritto: Ciao potrei farti marowack e dratini ti ho mandato MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 24 ottobre, 2017 Autore Inviato 24 ottobre, 2017 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 26 ottobre, 2017 Autore Inviato 26 ottobre, 2017 Up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Inviato 27 ottobre, 2017 Up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Pikachu96 Inviato 27 ottobre, 2017 Inviato 27 ottobre, 2017 Ciao un crabobinable e un mimikyu shiny uncloned con proof possono interessarti?
xavierluca Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Inviato 27 ottobre, 2017 2 minuti fa, Pikachu96 ha scritto: Ciao un crabobinable e un mimikyu shiny uncloned con proof possono interessarti? Ciao. per ora no, non sono nella lista dei desideri del mio amico ahahah a parte gli scherzi, grazie comunque per l'offerta ma cerco solo quelli sopracitati Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 28 ottobre, 2017 Autore Inviato 28 ottobre, 2017 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Inviato 29 ottobre, 2017 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 31 ottobre, 2017 Autore Inviato 31 ottobre, 2017 Up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 1 novembre, 2017 Autore Inviato 1 novembre, 2017 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
out19law Inviato 1 novembre, 2017 Inviato 1 novembre, 2017 ciao ho sia aron chE TRapinch sono interessato a PP quanto sarebbe l'offerta?
xavierluca Inviato 1 novembre, 2017 Autore Inviato 1 novembre, 2017 Adesso, out19law ha scritto: ciao ho sia aron chE TRapinch sono interessato a PP quanto sarebbe l'offerta? mando mp Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 2 novembre, 2017 Autore Inviato 2 novembre, 2017 Trovato tutto. @Chaos si può chiudere! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.