xavierluca Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Ciao a tutti. Sto cercando degli shiny da collezione per un mio amico che mi ha chiesto una mano e io la chiedo a voi. In particolare cerco: -aron maschio; -trapinch maschio; Per ora il mio amico sta cercando questi. Offro in cambio codici di Marshadow o PP. Devono essere legit e di alola. Chi li ha scriva pure qui e lo contatto io per MP, almeno me li segno. Grazie mille per chi mi darà una mano Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Ciao potrei farti marowack e dratini Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 4 minuti fa, Seremabull ha scritto: Ciao potrei farti marowack e dratini ti ho mandato MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Ciao un crabobinable e un mimikyu shiny uncloned con proof possono interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 2 minuti fa, Pikachu96 ha scritto: Ciao un crabobinable e un mimikyu shiny uncloned con proof possono interessarti? Ciao. per ora no, non sono nella lista dei desideri del mio amico ahahah a parte gli scherzi, grazie comunque per l'offerta ma cerco solo quelli sopracitati Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2017 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 ciao ho sia aron chE TRapinch sono interessato a PP quanto sarebbe l'offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Adesso, out19law ha scritto: ciao ho sia aron chE TRapinch sono interessato a PP quanto sarebbe l'offerta? mando mp Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Trovato tutto. @Chaos si può chiudere! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.