CheshireCat Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Ciao a tutti! Sono una giocatrice di Pokemon fortunatamente recidiva. Ho iniziato a giocare con Giallo, ma in un periodo della mia vita del tutto sbagliato, tant’è che legando il gioco a quel periodo ho smesso di seguire il brand fino all’uscita di X e Y. Comprato il 3DS apposta, per esorcizzare quella brutta sensazione passata, in breve ho ritrovato la passione di giocarci tanto che ho recuperato il recuperabile in tempi letteralmente assurdi. XD E beh, ora sono davvero contenta d’averlo fatto. Seguo il canale di Cydonia dai tempi della “melmina verde” e più o meno dallo stesso periodo seguo anche pokemon millennium…solo che mi sembrava quasi di “spiare” senza iscrivermi, così alla fine - dopo lungo tempo, lo ammetto, sono un diesel - eccomi qua! Aspetto con hype crescente l’uscita di USUM e spero di riuscire ad avvicinarmi al competitivo grazie al vostro aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Benvenuta! Fatto bene a recuperare tutto, soprattutto la seconda generazione (Jhoto <3). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Buona Permanenza, cara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 beh meglio tardi che mai welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CheshireCat Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Grazie a tutti!^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.