Blazengard Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Salve a tutti ragazzi, io sono Blazengard, e vi porto un mio progetto chiamato Pokemon : Eden Garden La hack rom è ambientata 4 mesi prima dei titoli Sole e Luna ed i luoghi sono apertamente ispirati a quelli della Divina Commedia di Dante alighieri. Trama : Nell'arcipelago "Alighierus" vi sono tre grosse isole, nell'isola posta tra le due governa un team chiamato "Eden Garden", un team che ha lo scopo di rendere l'isola "Hellside" più pacifica e meno pericolosa. Si scopre però che i progetti futuri della Eden saranno di conquistare l'intero arcipelago con l'aiuto dell'isola Hellside. Alla fine della storia, dopo lo scioglimento della Eden Garden e l'arresto di tutti i membri importanti bisognerà lottare contro il campione della lega pokemon : "Dante". Dettagli Arcipelago a tre isole : -Hellside (I tipi più trovabili : Spettro, Buio, Fuoco, Lotta e Veleno) -Purgator (I tipi più trovabili : Normale, Roccia, Drago, Acciaio e Lotta) -Heavenside (I tipi più trovabili : Folletto, Normale, Volante, Fuoco e Acqua) Fakemon MegaEvoluzioni Telegram Creo un gruppetto Telegram dove tutti quelli che vogliono prendere parte alla Hack (Contattatemi in privato e vi do il link del gruppo) possono cooperare nelle varie cose Boh, arrivederci, spero siate numerosi, così potremo fare della mia e nostra hack, un grande gioco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.