MKV_91 Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 7 minuti fa, Matrix ha scritto: Prova lo stesso, oppure contatta il servizio clienti. Un modo ci deve essere per forza, dato che è perfettamente plausibile che una console possa rompersi. Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 In caso non sei convinto il supporto potrebbe darti chiarimenti:) un altenativa deve essere disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Grazie mille a tutti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 di nada fammi sapere se poi sei riuscito:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 On 25/10/2017 at 18:49, xavierluca ha scritto: ora provo @Andry @DDR_17 @BraveFox scusate il tag ma magari voi sapete qualcosa Ho letto solo ora! Purtroppo di 3DS non sono proprio preparatissimo! Hai risolto? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ho letto solo ora! Purtroppo di 3DS non sono proprio preparatissimo! Hai risolto? nessun problema. più o meno si Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Adesso, xavierluca ha scritto: nessun problema. più o meno si Facci sapere così poi in caso se risolvi definitivamente chiudiamo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 praticamente ho parlato anche coi miei amici e alla fine ho deciso di tenermi il 3ds per la banca e di prendere un 2ds usato per giocarci, tanto è in garanzia. cos ìnon ci sono problemi con account e banca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 6 minuti fa, xavierluca ha scritto: praticamente ho parlato anche coi miei amici e alla fine ho deciso di tenermi il 3ds per la banca e di prendere un 2ds usato per giocarci, tanto è in garanzia. cos ìnon ci sono problemi con account e banca Quindi chiudiamo? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 si, si può chiudere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Adesso, xavierluca ha scritto: si, si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.