Liuk Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 La celebre serie della Grande N farà a breve il suo debutto sui dispositivi mobili iOS e Android con il titolo Animal Crossing: Pocket Camp! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 L'ho scaricato! E' carinissimo! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 21 ore fa, Axelf ha scritto: L'ho scaricato! E' carinissimo! ** Ma se esce a fine Novembre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 18 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma se esce a fine Novembre... In Austalia è già uscito, così ho creato un Apple ID australiano e l’ho scaricato E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 41 minuti fa, Axelf ha scritto: In Austalia è già uscito, così ho creato un Apple ID australiano e l’ho scaricato Ma che noob D: E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma che noob D: Non ti perdi molto. Sono un super fan della serie Animal Crossing, ma sta roba mi ha stufato dopo una sera hahaha E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati