Ivanez Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Il Team Rocket ha ufficialmente aperto le candidature per le nuove reclute sul sito della prefettura di Saga, puntando a raccogliere 10 milioni di adesioni. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Uhm... Si vestono di nero... Sono un gruppo organizzato..... Uhm.... Spoiler Sono passati 74 anni... E' stata aggiunta una reazione da Blazengard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Mi fingo giapponese e mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Come dice @Kintah... Faccio che cambiare idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 E se questo fosse un grande piano per creare una vera organizzazione criminale? u.u E' stata aggiunta una reazione da Will.Urameshi e Kyooma 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 3 ore fa, Kintah ha scritto: Uhm... Si vestono di nero... Sono un gruppo organizzato..... Uhm.... Apri contenuto nascosto Sono passati 74 anni... Spoiler Ed è cambiata nazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 15 ore fa, NicoRobin ha scritto: Apri contenuto nascosto Ed è cambiata nazione Spoiler Da Roma e Berlino sono passati a Tokyo (Inb4 si scherza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 mi vedo già rocket 25 che sprizza felicità da tutti i pori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati