Pikachu96 Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Ciao a tutti,ho da poco finito il gioco Pokemon battle revolution per wii e ho la possibilità di passare pikachu,magmortar ed electivire con ao poketopia, uncloned e con proof a vostro nome Premessa,dalla prenotazione allo scambio potrebbero passare dai 7 ai 10 giorni o meno in base ai miei numerosi impegni Cerco pp,eventi uncloned old gen,7th gen rigorosamente con proof(valuto anche eventi di sesta) Chi fosse interessato mi contatti in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 ciao @Pikachu96 sarei interessato,visto le proofs, al set,posso darti PP in cambio se vuoi! Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 28 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 3 ore fa, HJR ha scritto: ciao @Pikachu96 sarei interessato,visto le proofs, al set,posso darti PP in cambio se vuoi! Fammi sapere Scrivimi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 @Pikachu96 te li prendo io o cerchi altri? Mi sembrava ci fossimo messi d’accordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 1 ora fa, HJR ha scritto: @Pikachu96 te li prendo io o cerchi altri? Mi sembrava ci fossimo messi d’accordo... Posso ricominciare il gioco e quindi fare il passaggio più di una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Ehi @Pikachu96, non sapevo avessi anche tu Pokèmon Battle Revolution! ahah Sbaglio o tempo fa ti scambiai io un PKTOPIA Set?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 5 minuti fa, Simoxx ha scritto: Ehi @Pikachu96, non sapevo avessi anche tu Pokèmon Battle Revolution! ahah Sbaglio o tempo fa ti scambiai io un PKTOPIA Set?:) Ciao simox ahah C'è l'ho da poco per ironia della sorte ahaha infatti e a saperlo mesi fa non li avrei presi da te ma ora me li tengo gelosamente da parte lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Adesso, Pikachu96 ha scritto: Ciao simox ahah C'è l'ho da poco per ironia della sorte ahaha infatti e a saperlo mesi fa non li avrei presi da te ma ora me li tengo gelosamente da parte lo stesso xD Infatti mi sembrava strano ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: Infatti mi sembrava strano ahahah Ma in ogni caso meglio così ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 26 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 4 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 19 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 2 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 15 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 25 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 12 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 1 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 5 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.