dark98 Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 ragazzi qualcuno ha un diancie in cambio vi tt pp ne volete no so cosa servono mi sono appena registrato x favore qualcuno ha un diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 5 ore fa, dark98 ha scritto: ragazzi qualcuno ha un diancie in cambio vi tt pp ne volete no so cosa servono mi sono appena registrato x favore qualcuno ha un diancie Non puoi dare in cambio pp se non ne hai, i pp sono i pokepoints e sono esclusivi di questo forum, forse tu credevi che si riferissero ai pp-su e pp-max Un diancie da darti io ce l'avrei, ma in cambio cosa puoi offrimi? Pokemon evento oppure shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark98 Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 8 ore fa, GIANX14 ha scritto: Non puoi dare in cambio pp se non ne hai, i pp sono i pokepoints e sono esclusivi di questo forum, forse tu credevi che si riferissero ai pp-su e pp-max Un diancie da darti io ce l'avrei, ma in cambio cosa puoi offrimi? Pokemon evento oppure shiny? cosa voresti in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Ti ho scritto sopra, pokemon eventi oppure shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark98 Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 12 ore fa, GIANX14 ha scritto: Non puoi dare in cambio pp se non ne hai, i pp sono i pokepoints e sono esclusivi di questo forum, forse tu credevi che si riferissero ai pp-su e pp-max Un diancie da darti io ce l'avrei, ma in cambio cosa puoi offrimi? Pokemon evento oppure shiny? ho un paglio pokemon shiny sto pieno ho 2 box pieni 4 ore fa, dark98 ha scritto: cosa voresti in cambio ? ho un celebi evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Ti serve su oras o sl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark98 Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 1 minuto fa, GIANX14 ha scritto: Ti serve su oras o sl? pokemon sole lo trasferiti tt la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.