HJR Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Ragazzi vi spiegherò velocemente come ottenere su Sole e Luna Ditto Shiny con la natura desiderata. Cose richieste: -Due console; -App Pokebanca e Poketrasferitore; -Uno tra i seguenti giochi RBG uno tra i seguenti OA (dovete avere almeno 4 medaglie e aver catturato Gyarados Rosso) e ovviamente o Sole o Luna. Per prima cosa catturate Gyarados Rosso,andate dall’Eliminamosse di Ebanopoli e lasciategli solo Fulmisguardo. Trasferitelo su RBG, insegnategli Mimica (MT31 ottenibile da Copiona a Zafferanopoli dopo averle portato una PokeBambola, acquistabile al Centro Commerciale di Azzurropoli). Affrontate un Ditto selvatico con Gyarados con questo Moveset: Fulmisguardo e Mimica, (mi raccomando è importante che Il Gyarados sia più veloce del Ditto quindi non cercate il Ditto nella Grotta Ignota se il Gyarados è al livello 30) usate Mimica,apprendete Transformazione, poi segue lo stesso processo per ottenere Ditto Blu in OA,catturatelo e assegnategli i punti Esp necessari per ottenere la natura desiderata,trasferitelo nella banca e oplà un bel Ditto Blu con almeno 3 IV al 31 e la natura desiderata. [VERIFICATO] I Pokemon provenienti da OA non posso esser trasferire nella Banca tramite RBG. https://imgur.com/gallery/Os3QO eccola qua,guardate il simbolo in basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 quindi l'agiornamento avvien equando rispendi 5E. per riavere la banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Sposto nella sezione guide di sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 52 minuti fa, HJR ha scritto: Tale procedimento potete utilizzarlo per trasferire in SL tutti i pokemon Shiny che avete catturato in OA senza aspettare l’aggiornamento della banca ma trasferendoli direttamente da RBG. *se questi non sono pokemon appartenenti alla seconda generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Adesso, Kiryu89 ha scritto: *se questi non sono pokemon appartenenti alla seconda generazione Ho saltato l’aspetto più importante ahah modifico ,grazie @Kiryu89 mi son dimenticato di scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.