Rushu Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Cerco il gengar shiny evento con fangonda che hanno distribuito un po' di anni fa. Possibilmente di natura timida e con IVs competitive Offro PP o servizio di breeding personalizzato @King DDD può aiutarmi anche stavolta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 2 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Mi pare dovrei avercelo. Quanti pp offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 0.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 1 ora fa, Rushu ha scritto: 0.15 Ci sei verso le 15.30 per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Si Si 2 ore fa, Rushu ha scritto: Io ci sono, il mio codice amico lo trovi nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 38 minuti fa, Rushu ha scritto: Si Si Io ci sono, il mio codice amico lo trovi nel profilo Eccomi, ti aggiungo e vengo online. In settimana gen, giusto? In game sono Trafalgar D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Si in settima io in game sono AL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Ti lascio un feed, ricambia se ti va! Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Grazie mille, ti ho donato i PP Alla prossima! @Superyle99 si può chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.