Ivanez Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Nel nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, è stato annunciata la presenza non solo del Team Rocket, ma di tutti i team malvagi. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Interessante l'inserimento del Team Rocket nell'Aether Paradise e inaspettato il collegamento con anche Chris e il Festiplaza. Mi chiedo perché Ivan e Max (a proposito, SHIP) siano nei loro abiti originali, ma la cosa mi intrippante parecchio! Sarà bellissimo bedere che ruolo assume Guzman in tutto ciò e non mi aspettavo Vicio dalla parte del RR. Vedremo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Non male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 lo avevano detto nei 4 episodi di pokemon rosso fuoco animati che sarebbe ritornato. probabilmente saranno solo post game, ma devo sperare che la trama sia degna, sennò sarebbero solo altri soldi buttati. dai gf, non failare un'altra volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Mi ha migliorato la giornata la notizia. Spero siano inseriti nella storyline. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 31 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Interessante l'inserimento del Team Rocket nell'Aether Paradise e inaspettato il collegamento con anche Chris e il Festiplaza. Mi chiedo perché Ivan e Max (a proposito, SHIP) siano nei loro abiti originali, ma la cosa mi intrippante parecchio! Sarà bellissimo bedere che ruolo assume Guzman in tutto ciò e non mi aspettavo Vicio dalla parte del RR. Vedremo :o Potrebbero provenire da un'altra dimensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Potrebbero provenire da un'altra dimensione. Io trovo particolare la scelta di vestire Gechis con gli abiti di BW1, però essendoci Acromio la dimensione di BW2 c'è (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Arion ha scritto: Io trovo particolare la scelta di vestire Gechis con gli abiti di BW1, però essendoci Acromio la dimensione di BW2 c'è (?) Sì anche lui è vero! boh... vedremo xD Ma Acromio è confermato in USUM? non ricordo... Modificato 2 novembre, 2017 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sì anche lui è vero! boh... vedremo xD Ma Acromio è confermato in USUM? non ricordo... sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Ivan e Max hanno i design originali perché se fai un riferimento come questo, lo fai rifacendoti ai giochi originali. E perché tutto questo farà parte (con tutta probabilità) di un episodio post-lega, quindi non è importante che sia coerente con la trama. E perché la gente deve smettere di farsi viaggi mentali dividendo il mondo Pokémon in universi e linee temporali alternative e prendere i giochi Pokémon per quello che sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Senza parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 (modificato) Alla fine il leak aveva ragione. Sa che ruolo avranno ogni boss in questo episodio post lega Modificato 2 novembre, 2017 da CarcioVerde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 La presenza di tutti i team malvagi è allo stesso tempo magnifica e inquietante, perché sembra che vogliano dire addio non solo al 3DS ma anche alla storia dei Pokemon come li conosciamo fino a ora. Forse su Switch inizierà un universo nuovo del gioco completamente disconnesso dalle sette generazioni finora conosciute?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Ma io volevo il Team Rock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 21 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ma io volevo il Team Rock! che abbiano deciso finalmente di colmare tutti i buchi delle trame dei giochi per il 3ds con il capitolo finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Interessante che tutti i capi dei team malvagi incontrati nel corso degli ultimi 20 anni si sono uniti in un'unica organizzazione criminale, molto probabilmente oltre che rappresentare una sorta di tributo visto che US/UM saranno gli ultimi titoli della serie principale su 3DS, secondo me, saranno anche i protagonisti di un episodio speciale(tipo l'episodio Delta di OR/AS) nel post-lega, anche se, magari, faranno qualche comparsata(per lo più le reclute) durante la storia principale! Spero solamente che qualsiasi sia il destino di questo Team Raimbow Rocket non finisca per rappresentare un mero cameo senza ne capo ne coda, un pò come fu il primo cameo di Acromio in S/M! >.<" A parte tutto ciò...chissà che con la scusa di celebrare e tributare i passati 20 anni negli ultimi titoli sull'odierna console portatile, gli sviluppatori decidano di inserire anche altre guest star oltre ai Red, Green e simili già presenti in S/M, magari gli altri protagonisti dei precedenti giochi in versione adulta(o quasi)...per lo meno Blue! *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 dai che gli infliggeremo un altra batosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati